Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Cyberpunk 2077 non sarà ai The Game Awards 2018, parola di CD Projekt RED


Se c’è un gioco veramente molto atteso, quello è per certo Cyberpunk 2077. Fin dal primissimo video di gameplay rilasciato nell’agosto 2018, moltissimi fan hanno chiesto a gran voce di avere più dettagli. Molti speravano quindi che CD Projekt RED sfruttasse il palco dei The Game Awards 2018 per mostrare qualcosa in più.

Purtroppo non sarà così. A confermare la cosa è stato Marcin Momot, il community manager di CD Projekt RED. Il messaggio è arrivato tramite Twitter: possiamo vederlo qui sotto

Come potete leggere, Momot afferma che il team è curioso di vedere cosa verrà annunciato all’evento del 6 dicembre, aggiungendo che da parte loro non ci sarà alcuna nuova dimostrazione. Nuovi dettagli, dice, saranno condivisi quando saranno pronti.

Questo purtroppo distrugge ogni speranza. Non sorprende troppo, vista la vicinanza temporale al precedente reveal, ma siamo certi che molti sognavano di vedere altro. Secondo i rumor più recenti, il gioco dovrebbe uscire nel 2019, ma CD Projekt RED non ha confermato alcunché.

Forse non avremo novità a breve, ma non c’è male nel prenotare una copia di Cyberpunk 2077.





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 3 dicembre 2018 — 12:57
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet