Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Da oggi Marvel Television cambia nome: ecco come si chiamerà


Con l’arrivo di Kevin Feige come Chief Creative Officer di Marvel Studios, erano prevedibili numerose novità ebbene, una di queste riguarda proprio il nome della divisione TV della Casa delle Idee. Dunque, a partire da oggi non sentiremo più parlare di Marvel Television ma di Marvel TV Studios. Ovviamente, il cambiamento del nome non è radicale però viene effettuato un importante passo avanti che va a sottolineare quanto – tra la divisione e i Marvel Studios – ci sia sempre una maggiore coesione.

Questo piccolo ma importante cambiamento è stato annunciato poche ore fa – nel corso della serata di ieri – attraverso un comunicato ufficiale. Tra l’altro è stato anche annunciato il cast di Marvel’s M.O.D.O.K. Questo sarà composto da Patton Oswalt – che doppierà il protagonista vocale dello show – e ci saranno anche Ben Schwartz e Melissa Fumero. A tal proposito Karim Zreik, SVP Original Programming & Production per Marvel TV Studios, avrebbe affermato quanto segue:

“Patton Oswalt e Jordan Blum stanno svolgendo un lavoro fenomenale nel porre le basi per questo eccezionale show, siamo entusiasti d’includere questo cast nella famiglia Marvel” .

Il fatto che Kevin Feige sia stato nominato CCO di Marvel implica inevitabili cambiamenti poiché sarà il supervisore, non solo dei contenuti cinematografici, ma anche degli show televisivi. Dunque, la modifica del nome – da Marvel Television a Marvel TV Studios – potrebbe essere un modo per evidenziare il fatto che potrebbe nascere una “nuova epoca” per l’intero Universo Marvel. Ebbene, nonostante possa sembrare un dettaglio irrilevante, cosa ne pensate di questo cambiamento dopo l’arrivo di Kevin Feige nei panni di CCO di Marvel Studios? Se vi va, fatecelo sapere attraverso i vostri commenti.

Se siete fan dell’Universo Marvel, non perdetevi i più grandi successi cinematografici disponibili su Amazon, a questo link. Date un’occhiata!



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 22 Gennaio 2020 — 13:50
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet