Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Da Star Wars a Marvel i principali reveal di Hasbro a Lucca


Un elemento che raramente manca dalla casa di un appassionato di fumetti e cultura pop sono le action figure. Queste affascinanti riproduzioni dei personaggi più amati sono una costante delle mensole (e non solo) di tutto il mondo. Lo sa bene Hasbro, che da anni realizza tantissime figure ispirate a brand iconici come Marvel e Star Wars. Quest’anno, in occasione di Lucca Comics and Games, l’azienda ha deciso di fare un grande regalo al proprio pubblico, offrendo delle grandi anteprime esclusive a un incontro speciale con i responsabili delle linee. Noi c’eravamo e siamo pronti a raccontarvi tutto!

Come nascono i Transformers?marvel-star-wars-hasbro-reveal-lucca-comics-games-2019

A prendere la parola inizialmente è stato Emiliano Santalucia, toy designer italiano che da anni collabora con l’azienda per lo sviluppo dei prodotti della linea Transformers. Ci ha quindi guidato nel processo di nascita di uno dei personaggi, mostrando i tanti e diversi passaggi necessari.

Il procedimento parte ovviamente da una profonda e dettagliata ricerca sullo stile da seguire, per poi concretizzarsi inizialmente in disegni su carta millimetrata. Successivamente passa attraverso diverse fasi di modellizzazione, tra versioni virtuali e primi prototipi fisici. A ogni fase si aggiungono sempre più dettagli per poi arrivare alla creazione degli stampi.

Ognuna delle parti sarà suddivisa in base al colore e al materiale con cui sarà realizzata. A questo punto lo sviluppo è praticamente concluso, dopo circa un anno di lavoro, e le figure possono raggiungere gli scaffali di tutto il mondo.

È stato uno sguardo affascinante nel mondo del toy design, con una guida d’eccezione. A chiudere il momento è arrivato l’annuncio da parte di Silvia Travaglini, Brand Manager Hasbro, dell’arrivo di Siege, primo capitolo della trilogia War for Cybertron, sulla piattaforma Netflix nel 2020. Una notizia molto attesa dagli appassionati del mondo Transformers.

Star Wars e Marvel, le reveal esclusive di Hasbro!

marvel-star-wars-hasbro-reveal-lucca-comics-games-2019

A questo punto è giunto il momento di partire per una galassia lontana lontana…. Sulle note dell’indimenticabile colonna sonora sono entrati in sala i membri della 501st Italica Garrison e della Rebel Legion, ma soprattutto Patrick Schneider e Sam Smith, rispettivamente Global Product Development & Marketing Manager e Product Design and Development Manager delle linee Star Wars di Hasbro.

Al pubblico di appassionati presente in Sala Ingellis hanno mostrato alcune delle più recenti novità. Fra questi D-O Ultimate, fedele riproduzione del nuovo piccolo droide che vedremo in Star Wars: L’ascesa di Skywalker, o le giocose Scream Saber, che permettono di inserire la propria voce come buffo effetto sonoro. E ancora, le stupende figure Black Series dotate di un packaging speciale bianco per le prime edizioni e soprattutto il casco da X-Wing di Luke Skywalker. Ma le vere sorprese sono arrivate più avanti.

Schneider e Smith hanno infatti portato con sé delle speciali reveal solo per il pubblico di Lucca Comics and Games! Il duo ha anticipato l’arrivo di diversi nuovi personaggi nella speciale linea di figure vintage, che comprendono Lando Calrissian, C-3PO e soprattutto Luke Skywalker e l’amatissimo Han Solo, ma non finisce qui!

La linea Black Series si arricchisce di due personaggi molto amati dai prequel di Star Wars: gli jedi Plo Koon e Kit Fisto. Insieme a loro arriverà anche una nuova stupenda spada laser della linea Force FX Elite. Si tratta di quella di Asaji Ventress, che sarà possibile unire a una seconda simile tramite la speciale impugnatura. I fan presenti nella sala hanno accolto con grande entusiasmo i diversi annunci, apprezzando l’attenzione anche a personaggi meno noti della saga, ma comunque dotati di un proprio seguito.

Vendicatori… UNITI!

marvel-star-wars-hasbro-reveal-lucca-comics-games-2019

Con un rapido cambio di palco stormtrooper e ribelli hanno ceduto il proprio posto a Capitan America, Tony Stark, Doctor Strange e soci. Insieme a loro è arrivato Daniel Yun. Global Product Development & Marketing Manager delle linee Marvel di Hasbro, accompagnato da Rickey Purdin, Director Talent Relations per la Casa delle Idee.

Anche in questo caso l’incontro è iniziato con una panoramica delle recenti novità dal mondo Marvel-Hasbro, presenti peraltro allo stand monografico in Piazza San Giusto. Qui i fan potevano scoprire e vivere in prima persona i principali prodotti Hasbro legati proprio al mondo Marvel e Star Wars, nonché a tutte le altre linee della compagnia.

Tanti i prodotti interessanti, dalla riproduzione fedele del casco di Ant-Man visto nei film, a quello di Punisher nella sua versione War Machine. Per celebrare gli ottant’anni della Casa delle Idee inoltre sono arrivati tanti prodotti esclusivi. Fra questi anche una versione della “trinità” degli Avengers Thor, Iron Man e Capitan America in una versione simile a quelle realizzate da Alex Ross. Tra le new entry, apprezzatissima la nuova figure del Ghost Rider Cosmico, un personaggio che ha conquistato tantissimi fan negli ultimi anni.

Le grandi reveal però sono giunte ovviamente alla fine e sono strettamente legate al mondo dei fumetti. Si tratta di tre nuove figure che riproducono Crossbones e il duo Wild Child e Sunfire (o Sole Ardente) da Age of Apocalypse. Anche in questo caso, il pubblico ha molto apprezzato, sopratutto per aver scelto di dare attenzione anche a personaggi meno noti, slegandosi dal mainstream dell’universo cinematografico.

Cosa ne pensate? Quali di questi prodotti Hasbro Marvel o Star Wars vi attira di più?





Fonte: http://www.orgoglionerd.it

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

Rate this post
Updated: 6 Novembre 2019 — 13:17
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet