Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

dal disco d’oro in una settimana per i Maneskin a J-AX e Sfera Ebbasta


Lunedì  è sempre tempo dei FIMI Awards che decretano le certificazioni degli album e dei singoli più venduti della settimana.

Tra gli album troviamo “Il ballo della vita” dei Maneskin, primo in classifica FIMI, che in una sola settimana si aggiudica il disco d’oro. Più di 25.000 copie vendute per questo nuovo lavoro che arriva dopo i primi due singoli “Morirò da re” e “Torna a casa” con cui sono primi in classifica da ben 5 settimane.

Ai FIMI Awards del 5 novembre, tra i singoli italiani c’è il disco d’oro per J-Ax con il brano scritto per suo figlio “Tutto tua madre”, che su YouTube ha totalizzato più di 13 milioni di visualizzazioni e determina un nuovo inizio da solista. Disco d’oro anche per il singolo “Immorale”.

Alessandra Amoroso guadagna un disco di platino con il brano “Fidati ancora di me” dall’album Vivere a Colori del 2016.
Attualmente è impegnata con gli instore per il nuovo disco “10” e nel nuovo anno girerà l’Italia con il nuovo tour.

Sulla scia dei brani datati, troviamo “E…” di Vasco Rossi certificato doppio platino e “Un raggio di sole” di Jovanotti, disco d’oro.

Settimo platino per “Something just like this” di The Chainsmokers & Coldplay; Terzo platino per Capo Plaza con “Giovane Fuoriclasse” e platino per “Non cambierò mai”; terzo disco di platino per “X” di Nicky Jam & J. Balvin.

Ancora tra i FIMI Awards del 5 novembre: Sfera Ebbasta con il doppio platino per “BRNBQ”; Salmo con “Russel Crowe”; secondo disco di platino per i OneRepublic con il brano “Let’s hurt tonight”; disco d’oro per “Taki Taki” di Dj Snake, Ozuna, Cardi B. e Selena Gomez, un brano che sta facendo ballare tutti e che su YouTube ha totalizzato più di 300 milioni di visualizzazioni; disco d’oro per Gué Pequeno e Frah Quintale con “2%” e, infine, disco d’oro per Gemitaiz con “Lo sai che ci penso”.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 5 Novembre 2018 — 17:07
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet