Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Danielle Panabaker di The Flash è diventata mamma (foto)


È arrivata la cicogna nel cast di The Flash: Danielle Panabaker è diventata mamma per la prima volta. L’attrice, volto di Caitlin Snow nella serie tv DC, aveva annunciato di essere in dolce attesa lo scorso novembre, quando ha pubblicato una foto che lasciava pochi dubbi al riguardo: “Mangio per due”.

Nei mesi successivi, la produzione di The Flash ha dovuto trovare degli escamotage per nascondere il pancione della star, che iniziava ormai ad essere vistoso – ovviamente la gravidanza dell’attrice non è stata inserita nella sesta stagione. Molto spesso infatti abbiamo visto il suo personaggio a metà busto, oppure indossare abiti larghi, in modo che non si notasse la pancia.

Danielle Panabaker non ha rivelato il nome né una foto del nascituro, ma per annunciare il lieto evento ha preferito semplicemente pubblicare un’immagine del suo pancione. Lo scatto è accompagnato da una didascalia che recita:

È stato bello, ma tenerti tra le braccia è una sensazione indescrivibile. Sono felice di annunciare che il nostro bambino è nato in salute, è felice, ed è a casa.

Probabilmente ne sapremo qualcosa in più nei prossimi mesi. Diversi membri del cast di The Flash hanno fatto i migliori auguri all’attrice, tra cui Danielle Nicolet, che ha espresso il desiderio di vedere presto mamma e figlio insieme nella stessa stanza.

Le riprese della sesta stagione di The Flash sono state sospese a causa dell’emergenza Coronavirus. Infatti, come molte altre produzioni televisive e cinematografiche, anche la serie tv, girata a Vancouver, si è dovuta fermare di fronte alla crescente espansione della pandemia. Non è ancora chiaro se e quando la troupe potrà tornare a girare i nuovi episodi.

Al contrario, in Italia, la messa in onda di The Flash 6 proseguirà su Sky e Infinity in versione doppiata e fino all’episodio 9 della stagione. In particolare, nel comunicato ufficiale diramato in queste ore si legge: “Consapevoli che oggi più che mai il servizio di Infinity può essere utile per trascorrere qualche ora di serenità è stato deciso di non fermare la programmazione, ma di continuare a trasmetterla sottotitolata. Gli episodi doppiati torneranno appena possibile”.

Successivamente, i restanti episodi andranno in onda in versione originale con i sottotitoli. Una scelta obbligata, volta a tutelare la sicurezza dei doppiatori nelle sale di doppiaggio.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 2 Aprile 2020 — 21:34
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet