Darkwing Duck ritornerà in DuckTales!


La terza stagione di DuckTales tornerà su Disney XD il 21 Settembre prossimo. Il ritorno dell’amatissima serie TV è stato ampiamente celebrato dai fan, ma l’ultimo annuncio si è rivelato essere una notizia veramente succulenta. Uno degli episodi della terza stagione, dalla durata di un’ora, vedrà il ritorno di uno dei più popolari personaggi Disney, Darkwing Duck. 

DuckTales

Ieri, il co-produttore esecutivo di DuckTales, nonché sceneggiatore della serie Tv, Frank Angones, ha condiviso su Twitter la programmazione dei prossimi episodi. La lista include sia i titoli delle puntate, sia quando verranno messe in onda. Come potete vedere dal link qui sotto, l’episodio programmato per il 19 Ottobre prossimo riporta il titolo Let’s Get Dangerous! e, tra parentesi, viene specificata anche la durata. Nei tweet successivi, Angones ha poi confermato che in questo episodio di un’ora sarà presente anche Darkwing Duck. 

Darkwing Duck ha avuto la sua serie animata negli anni Novanta poiché diventò uno dei personaggi Disney più apprezzati dell’epoca e che ancora vive nella memoria di molti fan della serie. Fin dal rilancio, poi, di DuckTales, Darkwing Duck è stato protagonista di altre apparizioni nello show televisivo d’animazione, come nel finale della seconda stagione.

DuckTales

Di seguito potete trovare le date e i titoli di tutti i sei episodi che vanno a costituire la terza stagione di DuckTales.

  • 21/9: “The Phantom and the Sorceress!
  • 28/9: “They Put a Moonlander on the Earth!
  • 5/10: “The Trickening!
  • 12/10: “The Forbidden Fountain of the Everglades!
  • 19/10: “Let’s Get Dangerous!
  • 26/10: “Escape From the Impossibin!
DuckTales

Le star dello show televisivo sono David Tennant che dà la voce a Scrooge McDuck, Ben Schwartz interpreta Dewey, Danny Pudi è Muey, Bobby Moynihan è Louie, Kate Micucci come Webby e Beck Bennett è, infine, Launchpad McQuack. La voce di Darkwing Duck sarà quella di Jim Cummings.Vi ricordiamo che sia la serie classica di DuckTales sia il reboot del franchise sono disponibili su Disney+ per tutti gli abbonati al servizio di streaming online.

A tutti i fan di DuckTales consigliamo l’acquisto a questo link di una simpatica T-Shirt.





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 14 Agosto 2020 — 13:00
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet