Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Data di Che Dio ci Aiuti 5, quando andranno in onda i nuovi episodi?


Suor Angela e il convento di Fabriano stanno per tornare. Secondo le prime indiscrezioni, Rai Pubblicità avrebbe svelato la data di Che Dio ci Aiuti 5.

Il debutto previsto per i nuovi episodi, le cui riprese stanno volgendo al termine, doveva essere gennaio, ma a quanto pare la quinta stagione è stata posticipata. Secondo quanto si legge dal palinsesto apparso online, la data di Che Dio ci Aiuti 5 è fissata al 14 febbraio 2019 con una puntata a cadenza settimanale e ogni giovedì in prima serata. Anche se le informazioni provengono dal palinsesto Rai, si tratta comunque di dettagli provvisori, perciò vi consigliamo di prendere la notizia con le pinze perché soggette a variazioni.

La quinta stagione dovrebbe essere composta da dieci puntate e un totale di venti episodi, come già accaduto in precedenza. Per i fan della fiction sarà un bel San Valentino da passare in compagnia dei loro personaggi preferiti, anche se la data di Che Dio ci Aiuti 5 è alquanto ironica; infatti le coppie principali sono scoppiate, come Nico e Monica. Quest’ultima, interpretata da Diana del Bufalo, non sarà più presente in qualità di regular, ma tornerà solo come guest star.

Quando abbiamo intervistato Gianmarco Saurino in occasione dell’arrivo di Non Dirlo al Mio Capo 2, l’attore ci aveva svelato in che modo la perdita di Monica influenzerà il suo personaggio, Nico, con cui aveva creato un certo feeling:

“La botta è stata forte e Nico conosce un unico modo per reagire al dolore, inscatolarlo e fuggire. Ma credo che qualcosa di ‘grosso’ lo costringerà a rimanere.”

A cosa (o a chi) si stava riferendo? Forse al ritorno di Monica (la del Bufalo è tornata sul set per girare qualche episodio)? Ecco la pagina non ufficiale dedicata a Gianmarco Saurino in cui si annuncia la data di Che Dio ci Aiuti 5:

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 novembre 2018 — 17:54
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet