Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

data vicinissima per questi modelli


Ormai non si fa che un gran parlare di EMUI 9.0 per Huawei e Honor: oggi siamo lieti di annunciarvi la data entro la quale, secondo Richard Yu (come riportato da ‘gsmarena.com‘), CEO del colosso cinese, la nuova interfaccia utente, in contemporanea con l’aggiornamento ad Android Pie, verrà rilasciata globalmente per tutte le unità di alcuni modelli.

Si tratta di sei modelli Huawei e tre griffati Honor, che dovrebbero iniziare a ricevere l’aggiornamento a partire dal 10 novembre, e che vi elenchiamo a seguire:

Huawei Mate 10, Mate 10 Pro (anche Porsche Design), Mate RS Porsche Design, P20, P20 Pro, Honor 10, Honor View 10 e Honor Play“.

La nuova interfaccia utente accorcia il tempo di risposta del sistema operativo, migliorandone anche la fluidità generale. Non poteva mancare il GPU Turbo 2.0, che spingerà ulteriormente l’ottimizzazione dei vostri giochi preferiti. Presenti anche le opzioni ‘Adaptive Battery’, ‘Screen Dashboard’ ed ‘Android Dashboard’ (per monitorare l’utilizzo dello schermo). Il produttore cinese ha parlato per la prima volta delle caratteristiche di EMUI 9.0 a margine dell’IFA di Berlino, con lancio del programma beta il 17 ottobre: adesso è arrivata la conferma del lancio globale per nove dispositivi equipaggiati con il processore Kirin 970.

Vi avevamo dato una notizia del genere già qualche giorno fa, parlandovi però di un ipotetico rilascio privilegiato in Cina, come già successo altre volte in passato. Adesso le cose sembrano aver assunto una piega decisamente differente, visto che le fonti più recente ci riferiscono di un rilascio globale di EMUI 9.0 basata su Android Pie per i 9 dispositivi Huawei e Honor sopra menzionati. Mancano tre giorni esatti al 10 novembre, data indicata come quella designata per la distribuzione a livello mondiale: tra non molto sapremo se la fonte odierna ha avuto l’occhio lungo (se così fosse, la situazione prenderebbe una piega più che diversa).

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 7 novembre 2018 — 11:04
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet