Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

date e orari programmazione italiana e Usa


Tutti si chiedono come vedere The Walking Dead 9×05 ovvero l’ultimo episodio in cui vedremo Rick Grimes. Il leader ci lascia. Lo sceriffo solitario che si svegliò nel suo letto d’ospedale per capire che tutto era cambiato e che davanti a lui si era palesato un mondo 2.0, sta per lasciare il suo pubblico. Lo abbiamo lasciato ferito e da sola in balia di due mandrie la scorsa settimana e questa sera il pubblico americano e domani quello italiano gli potrà dire addio.

Un lungo viaggio a cavallo tra allucinazioni e il ritorno di alcuni dei personaggi storici segnerà questo quinto episodio che metterà fine alla sua vita nella serie e che segnerà il vero passaggio di consegne tra quello che la serie è sempre stata e quello che sarà dopo di lui, senza di lui. Rick morirà o sarà solo disperso con la possibilità di un ritorno, un giorno? Lo scopriremo tra qualche ora.

L’appuntamento con “Cosa c’è dopo”, è previsto per oggi, 4 novembre, negli Usa e per domani, 5 novembre nel prime time di Fox di Sky per il pubblico italiano alle 21.15 e su Fox+1 alle 22.15 e subito dopo, in replica, alle 23.00 sempre su Fox.

Tutti coloro che non riusciranno a seguire l’episodio in tv, potranno optare per il servizio Ondemand visto che “Cosa c’è dopo” sarà caricata subito dopo la messa in onda e sarà disponibile nei giorni a seguire. The Walking Dead 9×05 in streaming sarà disponibile su Now Tv previo abbonamento e login o nel mese di prova (completamente gratuito).

Oltre a guardare l’episodio potrete commentarlo sui social insieme agli altri patiti della serie accedendo ai vostri profili e condividendo i vostri commenti sulle pagine Fox usando l’hashtag #FoxTheWalkingDead. Chi non vuole aspettare la messa in onda italiana potrà scegliere di vederla in streaming e guardarlo in lingua originale prima del passaggio su Fox già questa notte.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 4 novembre 2018 — 18:40
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet