Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

date e orari programmazione italiana e Usa


I Sussurratori sono ormai alle porte e come vedere The Walking Dead 9×07 in streaming o in tv è sicuramente una delle ossessioni più grandi dei fan della serie. Dopo la “morte” di Rick Grimes tutto è cambiato e adesso la serie, dopo un lungo salto temporale di sei anni, ha preso una piega diversa e che niente ha a che vedere con quello che era.

In questi anni è successo qualcosa ai nostri protagonisti che, pian piano scopriremo, ma adesso la cosa più importante è che una minaccia incombe e non sappiamo bene se Rosita ha capito la gravità della cosa e di quei “sussurri” che ha sentito quando si è nascosta da quelli che credeva normali zombie. Qualcosa è cambiato o sono davvero i nuovi cattivi a sconvolgere la vita dei protagonisti? Cosa ne sarà di Magna e gli altri dopo la fredda accoglienza di Michonne e come procederà l’amicizia tra Judith e Negan?

Tutto queste domande potrebbero trovare risposta in The Walking Dead 9×07, nell’episodio dal titolo dal titolo Stradivari che è previsto per oggi, 18 novembre, negli Usa e per domani, 19 novembre nel prime time di Fox di Sky per il pubblico italiano alle 21.15 e su Fox+1 alle 22.15 e subito dopo, in replica, alle 23.00 sempre su Fox.

Tutti coloro che non riusciranno a seguire l’episodio in tv, potranno optare per il servizio Ondemand visto l’episodio sarà poi a disposizione subito dopo la messa in onda e nei giorni a seguire. The Walking Dead 9×07 in streaming sarà disponibile su Now Tv previo abbonamento e login o nel mese di prova (completamente gratuito).

Oltre a guardare l’episodio potrete commentarlo sui social insieme agli altri patiti della serie accedendo ai vostri profili e condividendo i vostri commenti sulle pagine Fox usando l’hashtag #FoxTheWalkingDead. Chi non vuole aspettare la messa in onda italiana potrà scegliere di vederla in streaming e guardarlo in lingua originale prima del passaggio su Fox già questa notte.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 18 novembre 2018 — 16:08
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet