Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

davvero simile al Note 8?


Girano delle immagini strane del Samsung Galaxy S10, come quella che vi abbiamo riportato in chiusura di articolo. Più che del futuro top di gamma della serie Galaxy S, a noi francamente il dispositivo avvolto nella cover mostrata sul portale ‘Gizmochina.com‘ è sembrato essere il Samsung Galaxy Note 8, non solo per la disposizione orizzontale del comparto fotografico posteriore, ma anche per l’intacco che suppone l’alloggio della SPen, che sappiamo essere un elemento che non ha nulla a che vedere con il Samsung Galaxy S10 (dubitiamo il produttore asiatico abbia pensato ad un ibrido, e quindi di sopprimere per questo la serie Note). Si tratta senza dubbio di un’immagine ritoccata, anche se ben realizzata dal punto di vista grafico.

Il colpo d’occhio è sicuramente suggestivo, ma occorre restare con i piedi per terra e non lasciarsi prendere dalla smania della notizia a tutti i costi. L’osservatore più attento non avrà potuto a propria volta notare l’eccessiva somiglianza tra il device descritto essere il Samsung Galaxy S10 ed il Note 8, vista anche la presenza dell’intaglio destinato alla SPen nella cover.

Nulla da fare a questo giro, bisognerà aspettare ancora per poter ammirare il futuro top di gamma sudcoreano in qualche immagine dal vivo, e per adesso accontentarci dei rumors che gravitano nella sua orbita, come quello che vi abbiamo riportato ieri del sensore ultrasonico di impronte digitali contenuto all’interno del display (più che di un’indiscrezioni possiamo qui parlare quasi di una certezza consolidata, anche se preferiamo non sbilanciarci fino a questo punto). Per poter mollare gli ormeggi bisognerà attendere il MWC 2019 di Barcellona: per la fine di febbraio sapremo tutto quanto sul conto del Samsung Galaxy S10 (mancano un paio di mese all’evento, neanche troppo tempo).

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 novembre 2018 — 15:10
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet