Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Days Gone: senza via di scampo, un nuovo trailer in preparazione al lancio


Days Gone è quasi tra noi: godiamo questo ultimo trailer in attesa del lancio della nuova esclusiva di Bend Studio per PlayStation 4.

Days Gone è la nuova esclusiva first party di Sony, sviluppata da Bend Studio (serie di Syphon Filter, Uncharted: L’abisso d’oro) che si mette alla prova per la prima volta con un videogame per PlayStation 4. Days Gone racconta la storia di Deacon St. John, un cacciatore di taglie che si ritrova a dover sopravvivere in un mondo ormai invaso di Furiosi, creature simili-zombie che attaccano ogni essere umano.

Nella nostra anteprima, che potete leggere a questo indirizzo, abbiamo sottolineato come Days Gone pare un titolo con un grande focus verso il comparto narrativo, anche a costo di rinunciare a qualcosa sul piano del gameplay. Ci sono ancora alcuni dubbi sul titolo di Bend Studio, ma potremo saperne di più in fase di recensione che, vi ricordiamo, sarà disponibile a partire dalle 14.01 del 25 aprile. Ora, però, Sony ha condiviso un nuovo trailer: ammiriamolo insieme.

Il filmato mixa scena di pace e d’azione, dove Deacon è sotto attacco: che si tratti di un lupo, di un altro sopravvissuto o di un’orda di Furiosi, il nostro protagonista non sarà mai al sicuro. Questi ultimi, per quanto abbiano fatto emergere una IA non eccelsa in fase di anteprima, sono sicuramente il soggetto dell’interesse di molti giocatori.

I Furiosi si dividono in varie categorie, come gli Erranti, il tipo più comune che si muove in gruppo. Abbiamo poi le Larve, che difendono il territorio e non attaccano fino a quando non sono minacciati e non ci vedono in difficoltà. Ci sono anche le Sirene che con le proprie urla possono attirare altri Furiosi. Infine, i Colossi saranno probabilmente la sfida più complessa, per quanto riguarda il puro combattimento. Vi ricordiamo che Days Gone sarà disponibile a partire dal 26 aprile su PlayStation 4. Diteci, quanto vi interessa il gioco?

Potete prenotare Days Gone a questo indirizzo.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 22 Aprile 2019 — 15:11
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet