Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Death Stranding immaginato come un gioco PS1: ecco un fan-trailer


I possessori di PlayStation 4 hanno finalmente avuto la possibilità di mettere le mani su Death Stranding, la nuova opera fantascientifica dai tratti horror ideata da Hideo Kojima. Uno degli aspetti più elogiati fin dai primi momenti è stata la grafica del gioco, ma un nuovo trailer porta i miglioramenti grafici nella direzione opposta; re-immaginando come sarebbe apparso Death Stranding su PS1.

L’autore del trailer fan-made si fa chiamare sul web Miziziziz, e ha pubblicato il video sul proprio canale YouTube. Questo breve trailer mostra il protagonista Sam “Porter” Bridges, interpretato da Norman Reedus, mentre si fa strada attraverso un paesaggio in bassa risoluzione e sfocato, mentre naviga su alcune rocce sparse per l’ambientazione.

La versione PS1 di Sam si ritrova a camminare attraverso la crono pioggia e alla fine si imbatte in alcune delle CA che infestano il mondo di Death Stranding. Il trailer termina mostrando il logo della prima PlayStation dopo che abbiamo sentito la voce di Sam ricapitolare il compito che dovrà portare a termine nel gioco.

Questo non è il primo video del genere che ha proposto l’utente, in passato anche Untitled Goose Game è stato protagonista di una sua versione in stile PS1. Miziziziz ha anche spiegato una parte del processo della creazione dei suoi video e ha affermato che stava lavorando a un altro video in cui avrebbero parlato del processo di creazione di questi Demake. Giochereste a una versione PS1 di Death Stranding? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Death Stranding è attualmente disponibile solo su PS4, acquista il titolo su Amazon a questo indirizzo.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 21 Novembre 2019 — 20:12
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet