Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Death Stranding: in arrivo un update dedicato alle richieste dei giocatori


Death Stranding è disponibile da inizio mese e oramai moltissimi giocatori sono rimasti affascinati dall’opera di Hideo Kojima. Abbiamo detto molto sul gioco, sulla storia e sul suo finale, e innegabilmente si tratta di un videogioco unico, che vive molto della sua atmosfera e unicità. Al pari di ogni videogame, però, ha problemi molto semplici e comuni che vanno risolti con update e patch. Ora, Kojima Productions ha confermato l’arrivo di un nuovo update dedicato alle richieste del pubblico.

Più precisamente, l’update di Death Stranding arriverà a metà dicembre e permetterà di aumentare la grandezza del testo e di eliminare singoli veicoli. Probabilmente arriveranno altre modifiche, ma per ora non è dato sapere cos’altro include l’aggiornamento. Una richiesta comune è anche un miglioramento dell’interazione con gli amici della lista amici: sarà introdotta?

Se ancora non l’avete fatto, potete leggere la nostra recensione. Ecco un breve estratto: “Death Stranding è un gioco che lascia il segno. Hideo Kojima riserva nella storia e nel gameplay tutto il suo genio creativo, che dimostra di essere molto più audace di quanto, forse, si pensasse. La struttura di gioco, elementare e banale a una prima, superficiale occhiata, nasconde sotto di essa un sandbox efficace, vario, fantasticamente orchestrato; un game design letteralmente nuovo, inedito. Le inquietanti fasi stealth contro le CA, il multiplayer asincrono e le fasi esplorative sono pennellate di un’artista che tratteggiano un quadro che lascia poco spazio all’interpretazione: il risultato è da riconoscere ed esaltare, senza riserve.”

Se state giocando a Death Stranding in questo periodo e avete bisogno di qualche consiglio per le vostre avventure, abbiamo creato per voi una guida completa, con tutti quello che vi può servire.

Potete acquistare la vostra copia di Death Stranding su Amazon, precisamente a questo indirizzo.





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 27 Novembre 2019 — 17:22
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet