Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Death Stranding: Kojima ci mostra svariati retroscena sui filmati di gioco


Dopo all’incirca un mese dall’uscita di Death Stranding, sembra che ci sia ancora molto di cui discutere sulla nuova esperienza targata Kojima Production. A tal proposito vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato alla trama e al finale del nuovo gioco ideato da Hideo Kojima, potete trovare l’articolo a questo indirizzo.

In queste ultime ore lo stesso Kojima ha pubblicato sul proprio profilo Twitter una serie di post che mostrano diverse fasi di lavorazione che hanno poi portato il team e tutti gli attori coinvolti al progetto a realizzare i folgoranti filmati che fanno da intermezzo all’interno del gioco.

L’ultimo post della carrellata infine, mette in risalto molte delle scene più importanti di Death Stranding affiancandole alle riprese fatte agli attori con le tute di motion capture all’interno degli studi di Kojima Production. È interessante vedere come una produzione così ispirata e carica di forti emozioni abbia preso vita, prima come una mera idea nella mente di più persone e poi sia diventata realtà attraverso una sfilza di grandi professionisti.

Death Stranding è stato ricevuto con grandi elogi da parte di pubblico e critica, riuscendo a ottenere anche molte nomination, compresa quella per il GOTY, per i prossimi The Game Awards 2019. State ancora giocando alla nuova opera fantascientifica dai tratti horror ideata da Hideo Kojima? Diteci la vostra.

Death Stranding è uno dei giochi più chiacchierati del momento. Acquista ora la tua copia del gioco su Amazon a questo indirizzo.





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 27 Novembre 2019 — 16:32
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet