Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Demi Lovato in riabilitazione fino alla fine del 2018, cambio radicale nella sua vita


Il percorso di Demi Lovato in riabilitazione prosegue a gonfie vele, come ha recentemente confermato sua madre, ma la cantante resterà presumibilmente in clinica fino alla fine dell’anno.

La Lovato ha recentemente raggiunto il traguardo di 3 mesi di sobrietà dopo l’overdose che l’ha portata in rianimazione lo scorso luglio, dopo una festa di compleanno di una delle sue ballerine a base di droga ed alcol. Una ricaduta dolorosa per la cantante di Tell Me You Love Me, che aveva già affrontato in passato la dipendenza dall’alcol ed era rimasta sobria per cinque anni prima di questo nuovo episodio.

A quanto pare, Demi Lovato sta prendendo molto sul serio la cura della sua salute e la lotta alle sue dipendenze: non solo chiuderà il 2018 in riabilitazione, ma con tutta probabilità non tornerà a vivere a Los Angeles, imponendo così un cambiamento radicale alla sua vita.

A consigliarle di allontanarsi da una realtà in cui la mondanità diventa terreno fertile per la circolazione di droghe ed alcol sono i suoi genitori e i suoi amici: secondo le informazioni di Entertainment Tonight, i parenti di Demi Lovato hanno chiesto alla cantante di rallentare il ritmo frenetico della sua quotidianità e di cambiare stile di vita una volta che avrò lasciato la clinica di riabilitazione. Per questo la cantante potrebbe tornare a vivere in Texas con la sua famiglia.

Il sito del canale E! cita una fonte vicina ai Lovato, secondo la quale Demi sarebbe propensa all’idea di cambiare radicalmente vita pur di mantenere la ritrovata sobrietà dopo essere finita in rianimazione proprio a Los Angeles la scorsa estate: “La sua famiglia vuole che lei venga via da Los Angeles e possibilmente rimanga in Texas con loro per un po’ di tempo“, ha detto la fonte di E!

Il percorso riabilitativo sta dando i frutti sperati e proprio per questo la cantante potrebbe volersi proteggere da ulteriori tentazioni una volta uscita dalla clinica. Una fonte di Entertainment Tonight parla di una Lovato molto determinata a non ripercorrere gli stessi errori dopo essere stata in pericolo di vita.

Demi sta prendendo molto sul serio la sua sobrietà e sa che ha una lunga strada da percorrere. In fin dei conti, lo sta facendo da sola. Deve essere sobria per se stessa, ma ogni volta che riceve la visita da familiari e amici questo le ricorda tutte le altre persone importanti della sua vita per le quali deve combattere. Demi è grata di essere ancora viva e sta facendo tutto il possibile





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 1 novembre 2018 — 13:52
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet