Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Destiny 2: i server sono tornati finalmente online


Come vi avevamo raccontato nella giornata di ieri sia Destiny che Destiny 2 sono rimasti inutilizzabili per diverse ore su tutte le varie piattaforme in cui i titoli sono disponibili, causando diversi disservizi ai giocatori dei lavori di Bungie. Dopo una lunga attesa la situazione sembra però essersi finalmente risolta e la celebre software house ha comunicato sui propri profili Twitter ufficiali di aver fatto tornare online i server dei due giochi.

Allo stato attuale, per la gioa di moltissimi giocatori, i due titoli sono infatti finalmente di nuovo operativi, funzionalità di clan comprese. Ci sono quindi volute circa 14 ore a Bungie, dalle 16:00 di ieri 22 novembre fino alle 6:30 di questa mattina, per risolvere tale problematica che, ad oggi, non è ancora ben chiaro da cosa è stata causata.

A rendere ancora più scottante la situazione è inoltre il fatto che tutto ciò è avvenuto proprio durante i primi giorni di vita di Google Stadia, causando l’impossibilità ai fruitori del servizio del colosso di Mountain View di usufruire di uno dei due titoli compresi nell’abbonamento Pro.

Nel caso in cui riscontraste ancora problematiche con i due titoli potete segnalare tale fatto direttamente nel forum d’aiuto di Bungie, in modo tale da aiutare la software house ad individuare e correggere i vari errori.

Che ne pensate di questa notizia e di quanto avvenuto nella giornata di ieri, secondo voi qual è stata la vera causa scatenante di questa problematica? Siete degli assidui giocatori di Destiny 2 o tale problematica non vi ha dato particolarmente fastidio? Fateci sapere che ne pensate direttamente nei commenti!

Ora è tutto finalmente funzionante alla perfezione: recuperate Destiny 2 su Amazon ad un ottimo prezzo comodamente a questo indirizzo!





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 23 Novembre 2019 — 10:42
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet