Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Destiny 2 non funziona: server down, ecco la comunicazione ufficiale di Bungie


Sono ormai alcune ore che Destiny e Destiny 2 non funzionano. Attualmente, infatti, i giocatori dei due FPS non hanno modo di fare il log-in ai due titoli. I server sono infatti down, ovvero attualmente non disponibili. Cosa sta succedendo? Secondo quanto segnalato anche da Bungie stessa, i server della compagnia stanno avendo dei problemi non meglio identificati che colpiscono tutte le piattaforme sulle quali è stato rilasciato il gioco.

Il team di Bungie sta attualmente cercando di identificare il problema e risolverlo. Al momento della stesura, l’ultimo aggiornamento degli sviluppatori risale alle 17.00 di venerdì 22 dicembre. Il problema prosegue da ore, oramai, e di certo non è piacevole per i fan. Ricordiamo inoltre che Destiny 2 è disponibile su Google Stadia come uno dei due giochi gratis per gli utenti Pro, insieme a Samurai Shodown.

Destiny 2

Non è chiaro se il problema sia in qualche modo legato alla versione cloud del gioco o se si tratta di un semplice caso, ma di certo i giocatori Stadia non saranno contenti di veder bloccato uno dei due titoli messi a disposizione nei primissimi giorni di abbonamento.

Speriamo che la situazione venga risolta quanto prima e che tutti i fan di tutte le versioni di Destiny e Destiny 2 possano tornare a giocare in completa libertà. Vi ricordiamo anche che il secondo capitolo è disponibile in formato free to play su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Diteci, cosa ne pensate di questo piccolo (speriamo di non dover rettificare con grande) problema? Secondo voi si risolverà rapidamente?

Se siete in cerca di un FPS basato sul loot e non avete tempo di attendere Destiny 2, potete optare per Borderlands 3, disponibile su Amazon a questo indirizzo.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 22 Novembre 2019 — 19:04
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet