Diffuso il trailer del documentario su John Belushi


Dopo ben quattro anni dall’annuncio fatto da Showtime, è stato diffuso il primo trailer del documentario su John Belushi, assieme alla sua data d’uscita: 22 Novembre 2020.

E’ stato da poco diffuso il trailer di Belushi, il primo documentario autorizzato che parlerà della vita dell’attore. Il film sarà diretto da R.J. Cutler e debutterà domenica 22 novembre, con al suo interno interviste di coloro che lo conoscevano meglio, tra cui Dan Aykroyd, Jim Belushi, Penny Marshall e molti altri.

Questa la descrizione ufficiale di Showtime:

“Fin dai suoi primi anni di crescita a Wheaton, Illinois, John Belushi ha mostrato uno straordinario talento per la commedia e la musica. Fu grazie ad una visita al teatro Second City di Chicago che scoprì la sua vera vocazione, e da quel momento John divenne una forza inarrestabile e pionieristica nel mondo della commedia.

Da Lemmings e Radio Hour di National Lampoon a uno dei membri fondatori del cast di Saturday Night Live, la sua spinta insaziabile ha tenuto la candela accesa ad entrambe le estremità. John è apparso simultaneamente al SNL ogni sabato sera, mentre stava girando Animal House e formava una band, The Blues Brothers. Il risultato: a trent’anni Belushi era nello show televisivo numero 1, aveva la commedia numero 1 nella storia del cinema e l’album record numero 1 al mondo.

Ma man mano che la fama di John cresceva, così fecero i suoi demoni, tanto che nemmeno Judy riuscì a salvarlo dall’uso di droghe che alla fine gli avrebbe tolto la vita. Questo film cattura l’essenza complicata e singolare di un’amata icona americana che ha cambiato la cultura e la commedia per sempre.”

Oltre alle interviste con gli amici e la famiglia, il documentario conterrà anche foto inedite dalla collezione della vedova del comico, Judy Belushi Pisano.

Uno dei film più iconici con protagonista John Belushi è sicuramente The Blues Brothers. Se non l’avete mai visto, potete acquistarlo cliccando su questo link.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 1 Ottobre 2020 — 15:40
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet