Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Disney lancia la sua piattaforma e annuncia la serie su Loki


La guerra dello streaming continua e la temuta piattaforma Disney è stata finalmente annunciata e mostrata in un video rilasciato e studiato ad hoc. La Walt Disney Pictures ha confermato di voler dare battaglia a Netflix e le altre piattaforme e lancerà la sua piattaforma digitale nel 2019, l’annuncio è arrivato proprio da Bob Iger che non solo ha detto la sua sull’evento ma ha parlato anche di una novità importante: una serie tv su Loki.

La piattaforma digitale si chiamerà Disney+ e una delle serie televisive che sarà prodotta sarà proprio quella incentrata sul personaggio di Loki che sarà una novità assoluta dell’universo Marvel che sarà al centro del tema di traino del progetto (e le cancellazioni delle serie su Netflix ne sono una prova).

Lo stesso Iger ha confermato che la serie è già in lavorazione e che proprio insieme ai Marvel Studios, la Disney sta lavorando alla casa e sarà la prima serie tv della Casa delle Idee ad andare in streaming sulla piattaforma. Iger ha detto che la società è sulla buona strada per lanciare Disney + alla fine del 2019 e che la società ospiterà una presentazione agli investitori ad aprile per offrire maggiori dettagli e un “primo sguardo” al servizio. La Disney ha già lanciato un sito web segnaposto per raccogliere indirizzi e-mail per potenziali abbonati.

Disney + si concentrerà su contenuti radicati come Disney, Pixar, Marvel, “Star Wars” e National Geographic che sembra pronto ad allungare le mani su 21st Century Fox. Il servizio offrirà agli abbonati “accesso senza precedenti” alla raccolta di film e TV della Disney, ha detto il presidente.

Non ci sono invece dettagli sulla serie tv su Loki che non sappiamo ancora se sarà legata ai film o se sarà qualcosa di differente. Secondo i report, Tom Hiddleston, che ha interpretato il personaggio sul grande schermo, dovrebbe riprendere il ruolo anche sul piccolo schermo.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 9 Novembre 2018 — 17:35
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet