Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Disney ordina la serie su Rogue One, lo spin-off prequel di Star Wars


Il servizio streaming della Disney prende forma. La casa di Topolino conferma la serie su Rogue One, il fortunato spin-off della saga cinematografica di Star Wars.

La Lucasfilm ha annunciato la produzione di uno show prequel incentrato su Cassian Andor, personaggio interpretato da Diego Luna nel film del 2016. L’attore di Narcos riprenderà tale ruolo per la serie su Rogue One.

Il progetto, ancora senza titolo, secondo la prima sinossi seguirà “le avventure della spia ribelle Cassian Andor durante gli anni formativi della Ribellione e antecedenti agli eventi di Rogue One… L’incitante spia esplorerà le storie di spionaggio e audaci missione per riportare la speranza nella galassia, nella morsa di un Impero crudele.”

In una nota, Diego Luna ha dichiarato il suo entusiasmo per la serie su Rogue One:

“Per me è davvero speciale tornare nell’universo di Star Wars. Ho così tanti ricordi del grande lavoro che abbiamo fatto tutti insieme e delle amicizie che ho stretto nel corso del film. Davanti a noi abbiamo una fantastica avventura, e questo nuovo, eccitante formato ci darà l’opportunità di esplorare questo personaggio più a fondo.”

Come riportato in precedenza, il servizio di streaming della compagnia si chiamerà Disney+, annunciato dal CEO Bob Iger. La casa di Topolino ha già annunciato la produzione di una serie live-action su Star Wars che sarà ambientata tra i film Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza. Il progetto sarà incentrato su un pistolero solitario che è “all’estero della galassia, molto lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.”

La Disney ha inoltre in cantiere delle serie limitate su alcuni personaggi legati al franchise Marvel/Avengers, quali Loki, Scarlet Witch, Bucky e Falcon, con quest’ultimi che avranno uno show tutto loro, con una stagione già ordinata.

Le riprese della serie su Rogue One inizieranno nel corso del 2019.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 9 novembre 2018 — 9:46
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet