Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Disponibile in Europa lo Xiaomi Mi 8 Lite, con possibilità d’acquisto in Italia


Eravate in attesa di ricevere informazioni sulla commercializzazione europea dello Xiaomi Mi 8 Lite? Il produttore ne ha da poco confermato il lancio in Francia ed in Ucraina (sappiate che il dispositivo arriverà in Italia, ma che bisognerà aspettare ancora un po’ prima di vederlo disponibile). Passiamo un secondo a setaccio le specifiche tecniche: processore Snapdragon 660, 4 o 6GB di RAM, 64 o 128GB di memoria interna, schermo LCD IPS da 6.26 pollici con risoluzione FHD+ in formato 19:9, doppia fotocamera principale da 12 (apertura f/1.9, 1/2.55” e 1.4µm) e 5MP (apertura f/2.0 e 1.12µm), fotocamera frontale da 24MP (0.9µm), batteria da 3300 mAh, Android 8.1 Oreo con MIUI Global 10.

Volendo, potrete già approfittare dell’offerta di GearBest, dove potrete reperire la versione internazionale dello Xiaomi Mi 8 Lite al prezzo di 238 euro, nella versione con 4GB di RAM e 64GB di ROM, con colorazione a scelta tra nera e blu (le spedizioni sono incluse nel prezzo). Il modello si rivolge al mercato europeo, presenta il bootloader bloccato, vanta aggiornamenti ufficiali via OTA (direttamente a schermo del dispositivo tramite apposita notifica di avvenuta disponibilità), si equipaggiata di una ROM multilingua (l’italiano è incluso), comprende la banda 20 LTE ed il Play Store di Google pre-installato.

Lo Xiaomi Mi 8 Lite in vendita su GearBest prevede due anni di garanzia (GAR. EUROPA); si tratta di un buon dispositivo senza ombra di dubbio, che molti di voi potrebbero voler da subito acquistare. Facciamo presente che le spedizioni partiranno, in ogni caso, dal 9 novembre, con consegna in 10-20 giorni lavorativi affidata a corriere Bartolini o GLS. In alternativa, potrete aspettare il modello italiano, che potrebbe però costare un po’ in più (il range è compreso tra i 269 ed i 299 euro, vista la pressione fiscale vigente nel nostro territorio) e per cui dovrete comunque attendere venga effettivamente messo in commercio (non sappiamo darvi indicazioni più precise sulla data di lancio in Italia).

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 ottobre 2018 — 15:02
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet