Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Disponibili gli sfondi di OnePlus 6T per tutti i dispositivi iPhone e Android


Giusto ieri è stato presentato il OnePlus 6T, di cui vi abbiamo fornito prontamente, in questo articolo dedicato, tutte le specifiche tecniche, oltre che ad avervi dato indicazioni dettagliate circa il prezzo in Europa, e quindi in Italia. Non pensate di acquistarlo nel breve periodo, o forse mai, ma gli sfondi tipici di questo dispositivo hanno saputo catturare la vostra attenzione?

Siamo qui proprio per fornirvi il link al download degli stessi, in modo possiate impostarli su iPhone e Android senza problemi. Sono 8 i wallpaper in questione, di cui 4 ereditati dal precedente OnePlus 6 e 4 del tutto nuovi. La risoluzione dei contenuti è di 2340 x 1080 pixel (un FHD+ in piena regola, concepito per il form-factor dello schermo di OnePlus 6T).

Per scaricare, e quindi trasferire sul vostro terminale, gli sfondi ufficiali del nuovo top di gamma cinese alla massima risoluzione disponibile, atterrate su questa pagina. Dopo di che, potrete, attraverso l’uso del cavo in dotazione (lightning o USB, a seconda che disponiate di un iPhone o di un Android), trasferire gli sfondi ufficiali nella memoria dello smartphone che intendete rimodernare, per dargli quel tocco di eleganza che finora gli mancava. Come potete vedere anche voi, si tratta di wallpaper molto colorati, che potrebbero sposare le preferenze personali di chiunque per la loro varietà (ce n’è veramente per tutti i gusti, avrete solo l’imbarazzo della scelta).

Il trasferimento degli stessi sui vostri dispositivi iPhone e Android è molto semplice (basterà semplicemente spostarli dal PC allo smartphone, oppure scaricarli direttamente sul device, se credete), non dovreste incontrare particolari problemi nell’operazione: tuttavia, laddove dovesse nascere un qualche inconveniente, sentitevi liberi di rivolgervi a noi con delle domande mirate (proveremo a risolvere il disguido insieme a voi, cercando di capire cosa non ha funzionato).

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 ottobre 2018 — 10:31
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet