Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Disponibili le rate TIM per Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro: le condizioni


Oggi ci concentreremo sulle offerte a rate di TIM per portarsi a casa i nuovi Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro (dopo avervi parlato qui di quelle riservate ai clienti Wind e 3 Italia), venuti alla luce lo scorso 16 ottobre, e che molto stanno facendo parlare di sé. Partiamo subito col dirvi che l’unica opzione di pagamento disponibile al momento è quella con carta di credito, tenete la cosa ben a mente prima di presentarvi in negozio.

Detto questo, passiamo ad illustrarvi i costi rateizzati, che si distinguono in due tronconi. Il primo, valido per tutti gli attuali clienti TIM, offre il modello Huawei Mate 20 con un anticipo di 109 euro e 30 rate mensili da 23 euro ciascuna, ed il Mate 20 Pro con un contributo iniziale di 119 euro, e rate mensili da 30 euro. Se, di controparte, soggiornate in TIM da almeno un anno (programma volto a premiare la fedeltà degli utenti più affezionati, che non si lasciano ‘abbindolare’ dalle offerte della concorrenza), ecco come cambiano gli importi: per Huawei Mate 20 saranno sufficienti 30 rate da 20 euro, con 0 anticipo, mentre per il Mate 20 Pro l’esborso mensile salirà a 25 euro (sempre con vincolo di 30 mesi) ed anticipo di 49 euro.

In realtà, c’è anche un’altra promozione che potreste predere in considerazione, e che si rivolge ai clienti ‘Fisso&Mobile’ che hanno aderito al programma di fedeltà ‘TIM Party’: in questo caso, il prezzo Huawei Mate 20 sarà di 15 euro al mese per 30 mesi, con un contributo iniziale di 49 euro.

Qualora decideste di recedere dal contratto, al netto di eventuali rimodulazioni, prima dello scadere dei 30 mesi, sarete tenuti a versare le restanti rate mensili previste, ed in più il contributo finale di recesso anticipato. Per tutti gli ulteriori dettagli, vi consigliamo di richiedere le informazioni che vi occorrono presso un negozio autorizzato, o di visitare questa pagina, dove potrete reperire maggiori delucidazioni circa il prezzo rateizzato con TIM di Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro. Se avete domande da farci, restiamo a disposizione.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 29 ottobre 2018 — 23:32
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet