Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Disponibilità Xiaomi Mi MIX 3 in Italia: trapelati i primi dettagli


Abbiamo già avuto il piacere di parlarvi dello Xiaomi Mi MIX 3, l’ultimo capolavoro del brand cinese, che il produttore ha presentato proprio quest’oggi al pubblico italiano. Dopo avervi raccontato giorni fa delle specifiche tecniche del dispositivo (potete consultarle in questo articolo dedicato), adesso vogliamo concentrarci sui dettagli relativi alla commercializzazione presso il nostro mercato. Partiamo col dirvi che lo Xiaomi Mi MIX 3 arriverà entro i confini tricolori nelle nuance cromatiche Black, Sapphire Blue e Jade Green, con commercializzazione tra la fine di dicembre e l’inizio di gennaio. È in programma anche una versione 5G con 10GB di RAM e 256GB di storage, che dovrebbe debuttare entro il Q1 2019 (con ogni probabilità a cavallo di febbraio 2019, subito dopo il lancio della variante 4G).

Vorremmo potervi raccontare circa l’ufficializzazione dei prezzi italiani, che c’avrebbe fatto piacere l’azienda avesse divulgato a margine dell’evento milanese tenutosi questa mattina per la presentazione nostrana dello Xiaomi Mi MIX 3: in sede, il produttore si è limitato a ribadire quelli che sono gli importi per il mercato cinese, tenendo tutti i presenti con il fiato sospeso circa le corrispettive cifre italiane (3299, 3599 e 3999 yaun, per le versioni con 6/128, 8/128 e 8/256GB). Speriamo proprio che la pressione fiscale esercitata nel nostro Paese non complichi troppo la situazione.

Un vero piacere per gli occhi questo Xiaomi Mi MIX 3, che, come ormai saprete anche voi (altrimenti vi consigliamo di leggere il nostro articolo di approfondimento, di cui vi abbiamo lasciato sopra l’apposito link di destinazione), risulta essere anche un concentrato di potenza tecnica, come quasi nessun altro smartphone Android attualmente disponibile sulla scena mondiale. Siete dello stesso avviso anche voi, o trovate che caratteristiche del genere siano sprecate nell’ambito di un dispositivo del genere? Fatecelo sapere lasciando un commento attraverso il box sottostante.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 31 ottobre 2018 — 15:34
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet