Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Doctor Who 12 con Jodie Whittaker, anticipazioni su cast ed episodi


È ufficiale: Doctor Who 12 con Jodie Whittaker ci sarà. L’attrice britannica ha confermato che tornerà a ricoprire il ruolo del primo Signore del Tempo donna anche nella prossima stagione. L’annuncio è stato fatto tramite l’Hollywood Reporter, a cui la star di Broadchurch ha affermato che sarà presente nel dodicesimo ciclo di episodi. Al noto website americano ha dichiarato:

“Non vedo l’ora di tornare e mettermi di nuovo al lavoro. È un ruolo così incredibile. Finora è stato un viaggio incredibile, e non sono ancora pronta a lasciarlo andare.”

Il finale dell’undicesima stagione sarà trasmessa domenica 9 dicembre sulla BBC One con l’episodio dal titolo ‘The Battle of Ranskoor Av Kolos’. Successivamente, la serie tornerà per uno speciale di Capodanno – anziché natalizio, come da tradizione – il primo gennaio. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sull’arrivo di Doctor Who 12 con Jodie Whittaker, né da quanti episodi sarà composto. La star è stata confermata ma il resto del cast? Non è chiaro se gli attuali companion del Dottore, vale a dire Bradley Walsh (nel ruolo di Graham), Tosin Cole (Ryan) e Mandip Gill (Yaz), hanno già firmato per tornare nella dodicesima stagione.

In realtà, lo scorso anno, un comunicato stampa aveva confermato la produzione di ben tre stagioni aggiuntive, portando Doctor Who fino al quindicesimo anno. Nella nota vi era anche l’ipotesi che il nuovo showrunner Chris Chibnall, che è subentrato a Steven Moffat, avesse pianificato la sua storia per altri cinque anni.

Il primo episodio di Doctor Who 11 ha registrato un boom di ascolti: oltre 8 milioni di spettatori, conquistando sopratutto il pubblico femminile. Secondo le statistiche, la première è stata la più vista negli ultimi dieci anni.

L’undicesima stagione è il capitolo della svolta per Doctor Who. Chibnall infatti annunciò un sostanziale cambiamento nella serie, a cominciare dagli elementi simbolo della serie – come i Dalek. In Italia, Doctor Who 11 arriverà dal 20 gennaio su Rai4.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 7 dicembre 2018 — 17:05
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet