dopo i problemi legati alla privacy, torna disponibile l’Area Clienti online


Dopo i problemi legati alla privacy (trovate qui il nostro articolo con tutti i dettagli), che hanno portato NTmobile a non rendere più disponibile l’accesso all’Area Clienti online, ora la situazione sembra (finalmente) risolta.

L’operatore mobile virtuale, che opera su rete Vodafone (grazie alla piattaforma Plintron), permette nuovamente di consultare le informazioni indispensabili sulla propria linea, quali credito residuo, eventuale offerta attiva (con data attivazione e scadenza) e lo storico dei propri consumi.

Area Clienti NTmobile

Area Clienti online NTmobile

Dunque dopo diverse settimane di attesa e salvo nuovi interventi, i clienti NTmobile potranno tornare a consultare online i consumi e il credito residuo della propria utenza, fino ad ora possibile solo contattando il 405040.

Ricordiamo che NTmobile è tra le poche realtà del settore che permette di scegliere un numero di telefono personalizzato (o almeno in parte) direttamente online, peccato però che tra i punti deboli di questo operatore mobile virtuale, ci sia un Servizio Clienti praticamente inesistente e tramite il quale vengono spesso fornite informazioni inesatte.


Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti alle oltre 2.950 persone che hanno scelto di ricevere le notifiche di nuove pubblicazioni in tempo reale con il nostro canale Telegram oppure scarica la nostra Web App gratuita o seguici su Facebook Twitter





Fonte: https://www.mvnonews.com/feed/

Rate this post
Updated: 25 Gennaio 2020 — 17:20
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet