Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

dove trovarla nella schermata In Picchiata


La corsa di successo di Fortnite Capitolo 2 non accenna ad arrestarsi. Per tutta fortuna di quei videogiocatori che apprezzano lo shooter costruttivo di Epic Games, affollandone ancora i server su un po’ tutte le piattaforme su cui è disponibile – quindi PC, Mac, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e dispositivi mobile iOS e Android. Merito dello stesso team di sviluppo, che dopo due anni sulla cresta dell’onda grazie alla giocatissima modalità Battle Royale, ha deciso di dare un profondo scossone alla produzione con un secondo capitolo più grande, grosso e cattivo del precedente. Un capitolo che ne riprende comunque i tratti salienti e la natura free-to-play, mettendo sul piatto diverse e golose novità.

Sono tantissimi contenuti del Capitolo 2 di Fortnite, da un’isola nuova di zecca su cui combattere in multiplayer online ad attività acquatiche mai viste prima – compresa la pesca! -, passando pure per un sistema di sfide e missioni completamente rinnovato. A cambiare è pure la missione segreta settimanale: se prima, completando ogni challenge, la Battaglia Reale di Epic ci metteva a disposizione una schermata di caricamento segreta per individuare una Stella della Battaglia aggiuntiva, ora è utile per collezionare una delle lettere che compongono proprio la parola F-O-R-T-N-I-T-E.

Fortnite Capitolo 2: come trovare l’ultima lettera nascosta

Se è vero che in Fortnite Capitolo 2 impazza la Settimana 8 della Stagione 1 – prolungata fino a febbraio per permettere agli sviluppatori di preparare sorprese adeguate per le festività natalizie -, in questa guida vado allora a svelarvi la posizione della lettera E, l’ultima tra quelle nascoste e utile a mettere le mani sulla skin segreta della prima stagione – già svelata da un recente leak. Dopo aver completato le missioni In Picchiata, per ottenere la lettera E nascosta vi basta raccoglierla all’interno della mappa, come comodamente illustrato nel video poco più in basso, pubblicato su YouTube dal’utente conosciuto con il nome niitq.

Grazie alla schermata aggiuntiva che si va a sbloccare, è possibile reperire degli indizi per la ricerca della lettera. La location esatta è segnata anche nell’immagine in calce. La E, infatti, è ben custodita sopra un lampione dell’Idro 16, uno dei luoghi ormai divenuti già storici di Fortnite Capitolo 2, in cui per altro si sono svolte le principali challenge di questa settimana. Una volta aver interagito con la lettera sarà vostra, ed in armadietto sbloccherete il costume Sorana, già citata skin segreta della stagione in corso. Cosa ne pensate di questa skin? Parliamone nei commenti poco più sotto o nella grande community italiana su Facebook dedicata allo sparatutto di Epic Games, Fortnite Italia Group.

Fortnite Capitolo 2, guida lettera E nascosta





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 29 Novembre 2019 — 13:05
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet