Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Dreams: data di uscita dell’esclusiva PS4 sveleta?



Secondo l’account twitter di un negozno di elettronica inglese l’esclusiva PS4 Dreams potrebbe arrivare sul mercato il 14 febbraio 2020.

Uno dei titoli più ambiziosi di questo periodo videoludico è sicuramente Dreams. Quello che hanno creato i ragazzi di Media Molecule è un vero e proprio ecosistema dove chiunque potrà costruire il proprio titolo dei sogni, indipendentemente dal tipo di esperienza che ha nello sviluppo di un videogioco. Al momento il gioco è ancora in fase di accesso anticipato, ma a quanto pare manca poco al rilascio definitivo del gioco.

Tramite un Tweet dell’account ShopTo.net, pubblicato e subito dopo cancellato, era stato fornito un link per acquistare Dreams. Il tweet era accompagnato da un elenco ricco di dettagli del gioco Media Molecule e immagini. La parte interessate del post però riguardava la possibilità di preordinare Dreams al prezzo di 30 sterline, con il rilascio dell’esclusiva PS4 fissato per il 14 febbraio 2020.

Dreams è stato in sviluppo per quasi sette anni subendo anche dei rinvii, pensando che il lancio inizialmente programmato sarebbe dovuto avvenire nel 2018. Dallo scorso aprile è possibile però già provare il tipo di esperienza unica che vuole proporre il gioco tramite la creazione dei propri progetti virtuali. Dal lancio invece sarà resa disponibile anche una campagna sviluppata direttamente dal team di Media Molecule.

Vi ricordiamo che Sony non ha ancora confermato la data di lancio ufficiale di Dreams, per il momento l’esclusiva PlayStation 4 rimane ancora nel limbo dell’accesso anticipato. Avete già provato la nuova esperienza targata Media Molecule o state aspettando che il gioco esca definitivamente sul mercato? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Prima di Dreams, Media Molecule ha dato vita alla serie di Little Big Planet. Acquista ora il terzo capitolo della serie su Amazon a questo indirizzo.

 



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 13 Novembre 2019 — 16:50
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet