Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Drone Sony dedicato alla fotografia: spunta il brevetto


Se ne parla già da diverso tempo, ma ancora non c’erano molti dettagli circa un possibile drone Sony pensato per la fotografia e le riprese. Ora, grazie a un brevetto registrato proprio dalla società nipponica, possiamo cercare di immaginarci come potrebbe essere in un prossimo futuro. Chiaramente la struttura nella versione commerciale cambierà, ma alcune delle sue caratteristiche potrebbero rimanere “intatte”.

Drone sony

Come si può vedere nelle immagini, il nuovo drone Sony avrà un design ripiegabile per quanto riguarda le eliche ma non solo. Per rendere più agevole il trasporto, lo schermo touch di controllo fungerà anche da custodia, permettendo così di avere meno borse o dispositivi da dover portare. Una volta richiuse le eliche (che sono anche protette), lo schermo si aggancia alla zona superiore fornendo così un comodo riparo durante il trasporto.

Drone sony

Non è ancora chiaro quale sarà il sistema impiegato dal drone Sony né l’interfaccia utente e quindi possiamo solo avere un’idea generale. Secondo quanto emerso, il drone Sony potrà utilizzare gesture come il pinch-to-zoom ma avere anche il tracking intelligente degli oggetti in tutte le direzioni. Sempre stando alle informazioni fornite all’interno del brevetto, non dovrebbe mancare l’ “eye-AF” che consentirebbe di mettere a fuoco il volto di un soggetto basandosi sugli occhi. Infine potrebbe anche arrivare una versione ancora più potente che non avrà solamente quattro rotori ma ben di più (forse unendo due droni più “semplici”).

Drone Sony



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 3 novembre 2018 — 12:47
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet