Dungeons and Dragons, riedizioni delle avventure classiche


Wizards of the Coast rivisiterà diverse campagne classiche di Dungeons and Dragons nei prossimi anni. Durante il panel di chiusura di D&D Celebration 2020 di ieri, l’editore di giochi di ruolo di Ray Winninger ha confermato che la prossima lista di pubblicazioni di Dungeons and Dragons includerà molte avventure classiche, da tempo richieste dai fan.

D&D

Lo stesso Ray Winninger ha dichiarato, durante il “Inside the D&D Studio Panel”:

Posso dirvi che ci sono tre delle vecchie impostazioni alle quali stiamo lavorando in questo momento e che vedrete nel prossimo anno o due, tra cui alcune di quelle che i fan stanno chiedendo già da molto tempo

Alcune delle ambientazioni più richieste dai fan includono Greyhawk, Spelljammer, Planescape e Dragonlance, tutte ambientazioni fondamentali e influenti per le generazioni passate, e attuali, di giocatori. In particolare, la casa produttrice di Dungeons & Dragons ha lanciato un sondaggio all’inizio di quest’anno, chiedendo ai fan quali impostazioni vorrebbero vedere rivisitate nei prossimi prodotti. Le nuove impostazioni faranno parte di una “rinnovata enfasi” sulla fornitura di più impostazioni D&D per i giocatori, tendenza iniziata nel 2018, quando Wizards of the Coast ha rilasciato il crossover tra D&D e Magic: The Gathering, il setting Guildmaster’s Guide to Ravnica. Inclusa questa pubblicazione, la Wizards of the Coast ha già pubblicato quattro libri con diverse ambientazioni negli ultimi due anni, quasi raddoppiando, quindi, le pubblicazioni di campagne. Ray Winninger ha dichiarato che l’intento dell’azienda è di allargare i confini di Dungeons and Dragons, fornendo ai giocatori sempre più avventure e impostazioni.

D&D

Winninger ha anche confermato che Dungeons & Dragons vedrà anche pubblicati diversi libri antologici che dovrebbero aiutare a portare nuovi scrittori e voci diverse, insieme al nuovo materiale “non convenzionale” come, ad esempio, i nuovi Sourcebook e le avventure che coprono aspetti che non sono mai stati trattati prima in D&D. Verranno pubblicati anche nuovi prodotti della linea D&D in crossover con Magic: The Gathering, che includeranno il primo set di carte di Magic ambientato nei Forgotten Realms. Gli annunci hanno infiammato i cuori dei fan, che già ne chiacchierano ampiamente online, anche se, con molta probabilità, non ci saranno nuove informazioni riguardo ai nuovi manuali fino al prossimo anno.

Potete acquistare il manuale The Art of Magic: The Gathering: Ravnica a questo link



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 22 Settembre 2020 — 11:08
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet