Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

E’ in dubbio il debutto di Surface Hub 2X, lo schermo per la produttività di Microsoft


Surface Hub è un prodotto molto particolare della famiglia di soluzioni Surface di Microsoft: si tratta di uno schermo sviluppato per la produttività in azienda, basato su una specifica versione del sistema operativo Windows 10 e con il quale gli utenti possono interagire attraverso una penna

Il modello Surface Hub 2 è in commercio dallo scorso anno, mentre per il 2020 era atteso il debutto della versione Surface Hub 2X con la quale Microsoft avrebbe introdotto alcune novità. Mancano informazioni ufficiali da parte dell’azienda ma sembra che i piani possano essere cambiati.

surface_hub_2_2.jpg

Microsoft ha infatti rimosso i video di presentazione online che contenevano informazioni sulla versione 2X, lasciando indirettamente intendere che quel prodotto non giungerà in commercio quantomeno nelle modalità inizialmente previste.

Al momento attuale Microsoft sarebbe impegnata per il 2020 nel rilasciare un aggiornamento del sistema operativo adottato in Surface Hub, con varie funzionalità richieste dagli utenti, oltre a rende disponibile una versione con diagonale di 85 pollici da affiancare a quella da 50 pollici ora in commercio. Queste informazioni, rilasciate da un portavoce dell’azienda, saranno completate nei prossimi mesi da altre quando Microsoft condividerà altri dettagli sui piani di sviluppo futuri per questa famiglia di prodotti Surface.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 3 Febbraio 2020 — 9:20
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet