Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

E3 2019 decisivo per la next gen, Xbox aprirà le danze?


Sarà un E3 2019 molto atipico quello che prenderà il via agli albori dell’estate di quest’anno. L’assenza di Sony e di Playstation è stata ormai confermata da svariati mesi, con i vari competitor del colosso nipponico che chiaramente non perderanno l’occasione propizia di riempire un vuoto che fa un certo rumore. Il maggiore tra questi ultimi, manco a dirlo, e Microsoft, che con la sua Xbox One ha dato battaglia (finché ha potuto) allo strapotere di PS4. La prossima generazione videoludica potrebbe però stravolgere le carte in tavolo, riassestando di fatto gli equilibri finali per quanto concerne la sempre presente console war. Le notizie delle ultime settimane hanno infatti riportato di un affondo netto e deciso da parte della compagnia statunitense, che ha deciso di esportare il suo Xbox Live anche su Nintendo Switch, gettando le basi per quello che potrebbe divenire in poco tempo un vero e proprio impero videoludico.

L’E3 2019 potrebbe dunque essere il castone sulla corona che va delineandosi, e che risulta essere molto accattivante per tutti gli utenti attualmente in possesso di Xbox One e che puntano ad accaparrarsi anche il prossimo hardware della compagnia. Stando infatti a quanto riportato da Gamerant, le voci di corridoio delle ultime ore riporterebbero la volontà di Microsoft di presentare la nuova console proprio nel corso della fiera di Los Angeles di quest’anno, con le stime per la sua release che parlano di 2020. Sono trascorsi ormai sei anni dall’esordio di Xbox One, e i tempi potrebbero quindi essere adeguatamente maturi per il tanto atteso salto generazionale.

La particolarità di questa nuova generazione di console è che non ci sarà un unico modello, bensì due: questi si differenzieranno per componenti e performance, con i nomi in codice che rispondono provvisoriamente ad Anaconda e Lockheart. Un terabyte la memoria garantita per entrambi, con Anaconda che però potrà contare su 16 GB di memoria Ram rispetto ai 12 GB di Lockheart. Sostanziale differenza tra le due è che l’ultimo modello citato non avrà il un’unità disco, quindi i giochi qui saranno acquistabili e giocabili esclusivamente via download.

Siamo ancora a mesi di distanza dall’E3 2019, quindi per il momento non ci resta altro da fare se non metterci comodi e pazientare. I mesi caldi arriveranno presto, e non parliamo solo di temperatura climatica!

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

Rate this post
Updated: 23 Febbraio 2019 — 12:07
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet