Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Easy NX Connect, la piattaforma di PFU per estendere le funzionalità degli scanner fi-7300NX


Lo scanner f1-7300NX è uno dei più evoluti fra quelli presenti nel catalogo di PFU, in particolare per quanto riguarda la gestione dei permessi di accesso. Può essere utilizzato sia tramite il touch screen sia da dispositivi come smarpthone e tablet, oltre che da applicazioni web tramite un browser, ed è dotato di controllo degli accessi, sia tramite i classici sistemi di autenticazione, sia tramite chip NFC, così da semplificare e velocizzare le operazioni. Ora le funzionalità del dispositivo possono essere ampliate ulteriormente grazie alla nuova piattaforma Easy NX Connect.

Felica_tcm100

Easy NX Connect, progettata per il cloud

Easy NX Connect è un server che affianca NX Manager e permette di estendere le funzionalità dello scanner f1-7300NX. Può essere integrato velocemente, senza gravare troppo sul team IT, e aggiunge funzioni che possono essere controllate direttamente dall’unità, usando il touch screen integrato.

Il suo punto di forza è l’integrazione con svariati servizi cloud, come Box, OneDrive, OneDrive for Business, SharePoint Online and Amazon S3, e con applicazioni cloud di OCR, in particolare con Microsoft Azure Cognitive Services e Kofax Omnipage Server.

NX Easy Server

Oltre a questo, estende le funzionalità del lettore di carte NFC integrato nello scanner, offrendo alle aziende un maggior controllo sull0utilizzo del dispositivo, semplificando la funzionalità tap-and-scan, che consente agli utenti autorizzati di effettuare scansioni identificando le destinazioni in modo più rapido e sicuro.

Sempre più aziende vogliono creare ambienti di lavoro flessibili e sicuri che consentano al personale di essere più mobile, perciò hanno bisogno di soluzioni che supportino il loro percorso di trasformazione digitale” – afferma Mike Nelson, Senior Vice President, PFU (EMEA) Limited – “Integrando Easy NX Connect con fi-7300NX, le organizzazioni possono offrire agli utenti servizi di tap-and-scan semplici e sicuri, il tutto senza un eccessivo impegno da parte dei team IT, consentendo all’azienda di concentrarsi sulla fornitura di soluzioni best-in-class dedicate ai propri clienti”.



Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 12 Febbraio 2020 — 9:21
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet