Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Ecco il nome del primo smartphone pieghevole Samsung: il progetto prende quota


Sbuca fuori il presunto nome del primo smartphone pieghevole Samsung, che potrebbe chiamarsi Samsung Galaxy Fold. Questo è quanto è stato depositato presso l’ufficio brevetti turco, anche se per adesso non possiamo ancora dare nulla per scontato, ed anzi pensare il marchio possa essere destinato ad una categoria comprendente tanti prodotti, oltre al dispositivo sopra menzionato, od addirittura essere stato registrato al solo scopo di sviare l’attenzione. Il documento, che vi alleghiamo in chiusura di articolo, non cita altri dettagli relativi al primo smartphone pieghevole Samsung, che a questo punto potrebbe, come anche no, chiamarsi Samsung Galaxy Fold.

Vi ricordiamo che a margine della SDC 2018 di inizio novembre è stato mostrato un prototipo del device equipaggiato con uno schermo OLED flessibile (chiamato Infinity Flex): da aperto, il terminale presentava una diagonale di 7.3 pollici, con rapporto di forma di 4:3 più che di 18:9; da chiuso, invece, potremmo essere in presenza di uno schermo da 4.58 pollici, e quindi da poter comodamente utilizzare come si farebbe, di norma, con uno smartphone.

Per adesso non si può fare altro che accontentarsi di questi pochi dettagli che nel quotidiano trapelano per vie trasversali: da un documento come quello che troverete alla fine del post non potevamo aspettarci molto altro, sarebbe già tanto aver individuato il nome del dispositivo, anche se immaginiamo a voi prema molto di più conoscere qualcosa relativamente al vero e proprio funzionamento del primo smartphone pieghevole Samsung, di cui vi abbiamo parlato l’ultima volta in questo articolo, sulla base dei più recenti rumors emersi.

La questione resta ancora tutta da definire, ma almeno adesso abbiamo un presunto nome dal quale muoversi, quello del Samsung Galaxy Fold. Pensate possa davvero chiamarsi così questo genere di prodotto? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 2 dicembre 2018 — 11:18
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet