eFootball PES 2020: Juventus pari amaro con il Boavista


Dopo la sconfitta di ieri sera per 2 a 1 contro il Napoli in serie A, non c’è pace per la Juventus che anche nel campionato di eFootball PES 2020 fatica e riesce a strappare solo un pareggio contro i portoghesi del Boavista settimo in classifica, mentre il Monaco passeggia contro il Nantes vincendo 3 a 1 sia all’andata che al ritorno. Nonostante all’interno della squadra bianconera ci siano campioni del mondo come Ettore Giannuzzi, Renzo Lodeserto e Luca Tubelli, il team bianconero perde il match di andata per 2 reti a 0, mentre durante la seconda vincono a fatica 3 a 2.

Facciamo un passo indietro per tutti quei lettori che forse non riescono a capire di che cosa stiamo parlando. Il campionato di eFootball Pro è il primo torneo mondiale di eSports di eFootball PES 2020 dedicato ai club di calcio professionistici con montepremi vari che si avvicinano anche a 10.000€ per i migliori goal del momento. L’italia ha da poco inoltre presentato i quattro rappresentanti della nazionale italiana. La Juventus è l’unica squadra italiana a partecipare e in questo momento si trova al terzo posto in classifica con 10 punti, al secondo possiamo trovare il Bayern Monaco a 13 ed al primo posto, a ben 6 lunghezze dalla squadra bianconera, il Monaco. Qui di seguito vi mostriamo la classifica generale.

  1. AS Monaco 16 pts
  2. FC Bayern Monaco 13 pts
  3. Juventus 10 pts
  4. Manchester United FC 8 pts
  5. FC Barcellona 8 pts
  6. FC Nantes 7 pts
  7. Boavista FC 7 pts
  8. FC Schalke 04 6 pts
  9. Celtic FC 5 pts
  10. Arsenal FC 4 pts
PES 2020

Parlando delle altre partite il Celtic si è imposto contro il Manchester United riuscendo ad ottenere la prima vittoria in campionato, il doppio match tra Barcellona e Arsenal ha visto imporsi la squadra spagnola ma la partita ha messo in chiaro che le due formazioni devono migliorare sicuramente qualcosa davanti vista la scarsa quantità di goal messa a segno (solo 3 nei due match). Il derby tedesco tra Bayern Monaco e Schalke 04 si è concluso con una vittoria netta da parte dei bavaresi. Il prossimo turno vedrà la Juventus fronteggiare il Manchester United, speriamo di vederli vincere visto che una sconfitta comprometterebbe l’intero campionato.

State seguendo il campionato di eFootball PES 2020? Scriveteci nei commenti qua sotto cosa ne pensate, in attesa di altre informazioni riguardanti questo campionato vi invitiamo come sempre a seguire le nostre pagine.

Non avete ancora comprato PES 2020? Non preoccupatevi, a questo indirizzo potete acquistare il gioco di calcio sviluppato da Konami ad un prezzo scontato



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 27 Gennaio 2020 — 18:44
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet