Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Elementary 6 su Rai2, anticipazioni episodio del 3 novembre


Ultima indagine per Sherlock e Joan in Elementary 6 su Rai2. Stando al palinsesto televisivo, la serie crime targata CBS, che rielabora le avventure del detective Holmes in chiave moderna, andrà in onda stasera, 3 novembre, con un episodio conclusivo, e poi si prenderà una lunga pausa fino a gennaio del prossimo anno.

La programmazione di Elementary quindi si chiude a quattro appuntamenti dal finale della sesta stagione, lasciando gli spettatori a chiedersi cosa accadrà alla coppia di protagonisti, Sherlock Holmes (interpretato da Jonny Lee Miller) e Joan Watson (Lucy Liu). Nel cast della serie anche Aidan Quinn nei panni di Thomas Gregson; Jon Michael Hill è il detective Marcus Bell; John Noble è Morland Holmes; Desmond Harrington ricopre il ruolo di Michael. In onda da settembre 2012 negli Stati Uniti, la sesta stagione, inizialmente composta da tredici episodi, è stata successivamente estesa a ventuno totali.

Si intitola “Cacciatore di vermi” il diciassettesimo episodio di Elementary 6 su Rai2 in onda stasera, di cui vi riportiamo la sinossi:

Holmes e Watson indagano su una serie di motivi per cui un zoologo è stato ucciso: le ragioni dell’omicidio sono per i suoi numerosi legami sentimentali o la sua ricerca d’avanguardia? Inoltre, Holmes si ritrova vittima d’identità dopo che i suoi documenti medici sono stati rubati.

Elementary è già stata rinnovata per una settima stagione, le cui riprese sono attualmente in corso, e verrà trasmessa sul network CBS nel corso del 2019. Il canale americano ha voluto confermare lo show per motivi prettamente economici. La serie è tra le più vendute sul mercato estero, ed è fonte di guadagno assicurato per il colosso televisivo.

L’appuntamento con Elementary 6 su Rai2 è per stasera, ore 22:50 circa, dopo il consueto doppio episodio con le squadre di NCIS Los Angeles 9 e NCIS New Orleans 4.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 3 novembre 2018 — 19:08
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet