Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Elisa a Che tempo che fa l’11 novembre per la presentazione di Se piovesse il tuo nome


Dopo il rilascio di Diari aperti, Elisa a Che tempo che fa presenta Se piovesse il tuo nome, singolo estratto dall’ultimo album che porta la firma di Dario Faini e Calcutta.

L’ospitata sarà quindi una buona occasione per ripercorrere le genesi dell’albume e presentare il singolo Se piovesse il tuo nome, che per la prima volta approda in tv.

Il brano rappresenta il primo vero estratto da Diari aperti dopo il duetto con Francesco De Gregori in Quelli che restano, che ha rilasciato con video ufficiale a partire dal 14 settembre scorso.

La musica del disco sarà anche portata nel lungo tour di supporto che l’artista ha annunciato per il 2019 e che ha voluto portare in una dimensione più intima, quella dei teatri, dopo l’esperienza sui grandi palchi dei palasport ai quali ha riservato il messaggio di ON.

Nel 2018, Elisa ha anche rilasciato un singolo in inglese che ha presentato durante uno dei concerti a Londra che ha tenuto nell’ambito del tour europeo portato nel Continente nei primi mesi del 2018. La prima esibizione dal vivo del singolo è stata anche trasmessa su Instagram per consentire ai fan assenti di ascoltare Will we be strangers, che ha rilasciato il 13 aprile 2018 unicamente per le piattaforme digitali.

Il brano non è inserito nel nuovo album di Elisa che ha rilasciato il 26 ottobre scorso, poiché nel disco sono inseriti unicamente brani in italiano. L’artista si è inoltre voluta avvalere della professionalità di alcuni giovani autori che hanno arricchito il percorso di Diari aperti, che l’artista ha voluto definire come un disco sincero.

La nuova puntata di Che tempo che fa alla quale sarà presente anche Elisa sarà trasmessa su Rai1 a partire dalle 20,35. Ci sarà occasione per presentare Se piovesse il tuo nome per la prima volta in tv dalla data del suo rilascio, con rotazione radiofonica a partire dal 28 settembre scorso.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 9 Novembre 2018 — 16:36
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet