Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Elite 4, nuovo cast al completo: la prima foto ufficiale


L’operazione di rinnovo del cast di Elite 4 non è certo una sorpresa: già prima del debutto della terza stagione era stato annunciato che la serie avrebbe avuto un rimpasto importante in termini di protagonisti e volti secondari. E ora, con l’inizio delle riprese dei nuovi episodi, è tempo di ufficializzare il ricambio: Netflix ha pubblicato la prima foto promozionale di Elite 4, che ritrae l’intero nuovo cast al gran completo.

Alle new entry già annunciate in precedenza, il ritratto del cast appena diffuso da Netflix ne aggiunge altre due: si tratta di Pol Granch e Andrés Velencoso. Il primo è stato un concorrente rivelazione della versione spagnola di X Factor nel 2018, in cui ha gareggiato nella squadra di Laura Pausini, ed è qui al suo debutto come attore in una serie televisiva. Il secondo è un volto noto al pubblico di Velvet Collection, lo spin-off di Velvet in cui ha interpretato l’antagonista Omar.

I due si aggiungono ai nomi già precedentemente confermati di Manu Ríos, Carla Díaz e Martina Cariddi. Saranno loro gli interpreti dei nuovi studenti di Las Encinas, il prestigioso liceo in cui è ambientata la trama di intricati delitti, complotti, passioni e drammi familiari che ha attirato un vasto pubblico di teenagers in tutto il mondo, portando la serie al rinnovo fino ad una quinta stagione.

Ecco la gallery che presenta i nuovi volti di Elite 4.

Ma il cambio radicale del cast, dopo l’uscita di scena dei maturandi delle prime tre stagioni, non esclude il ritorno di personaggi già noti al pubblico della serie, in particolare quelli di Samuel (Itzan Escamilla), Omar (Omar Ayuso), Guzmán (Miguel Bernardeau), Ander (Aron Piper) e Cayetana (Georgina Amorós).

Il benvenuto al nuovo cast di Elite 4, però, non è stato dei migliori: il pubblico in rete ha subito accolto la prima foto della nuova stagione mostrando nostalgia per il precedente gruppo di attori e in particolare per tutti quegli attori che non appariranno nei nuovi episodi, come Ester Expósito, Danna Paola, Jorge López, Mina El Hammani e Álvaro Rico che hanno lasciato la serie al termine del terzo capitolo.

Come per ogni ricambio del cast, si pensi anche a The Crown che arriverà ad avere tre cast diversi nell’arco di sei stagioni, l’operazione degli sceneggiatori è sempre un grosso azzardo, ma talvolta necessario a fini drammaturgici. Nel caso di Elite, gli showrunner Carlos Montero e Darío Madrona hanno deciso l’introduzione di nuova generazione di studenti perché, per mantenere l’ambientazione liceale della serie, era necessario sostituire i maturandi con nuovi allievi.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 20 Luglio 2020 — 16:48
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet