Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Emma Marrone in intimo per Tezenis, video sensuale per la nuova campagna


A pochi giorni dall’uscita del nuovo singolo, un video di Emma Marrone in intimo per Tezenis conferma la scelta della cantautrice salentina di essere il volto di punta del brand di intimo di cui è già stata testimonial in passato.

La Marrone ha diffuso sui suoi canali social un sensuale video in cui indossa un body e una bralette di pizzo neri che esaltano le sue forme mediterranee ed armoniose mentre si dirige verso un palcoscenico.

Una nuova collaborazione che arriva dopo quella del 2012, quando Emma sposò il brand Tezenis conquistata dalla dinamicità di un’azienda giovane e tutta al femminile. A distanza di sei anni, con un look più audace e sensuale, la cantautrice torna a posare in intimo e rivendica orgogliosa la sua scelta.

Sono felice di poter rinnovare la mia collaborazione con Tezenis come loro testimonial per la fall/winter 2018-2019. Dedico questo progetto a tutte le donne che meritano di essere libere” ha spiegato la Marrone sui social, recentemente protagonista di un progetto musicale benefico e corale teso proprio ad esaltare la libertà e la forza delle donne, per il quale ha ricevuto anche i complimenti di Bono degli U2 sul palco del concerto della band a Milano.

Se la prima campagna di Tezenis con Emma Marrone come ambasciatrice puntava ad esaltarne la spontaneità e la grinta, oltre che il talento, la nuova collaborazione sembra più improntata alla femminilità e all’erotismo, come dimostra il video che esalta la bellezza naturale della cantante attraverso capi che ne evidenziano le forme. La cantante era presente la scorsa estate alla sfilata della nuova collezione di intimo per la stagione Autunno-Inverno 2018/19, in prima fila al fashion show di Verona accanto alle colleghe Levante e Francesca Michielin.

Eccola nei panni di testimonial di Tezenis, a pochi giorni dal ritorno in radio col nuovo singolo Mondiale che sarà rilasciato venerdì 2 novembre.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 ottobre 2018 — 8:24
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet