Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Epic Games Store: giochi gratis PC del 30 luglio, link download


Ci risiamo, una nuova settimana si appresta a giungere alle sue battute finali e per celebrare al meglio il sopraggiungere del fine settimana Epic Games Store rinnova la sua offerta settimanale fatta di giochi gratuiti. Dopo una succosa doppietta dello scorso giovedì, questa sera il negozio digitale propone ai propri utenti una tripletta di esperienze molto varie che condividono uno stile visivo retro.

Partiamo 20XX, il primo di questi tre titoli gratuiti è un grande tributo d’amore alla celebre saga di Capcom; Megaman. Il gioco sviluppato da Batterystaple mischia l’azione in stile platform 2D al concetto del sottogenere dei rogue like. Il risultato è un mix di azione, salti e spari attraverso dei livelli generati casualmente che cambiano ad ogni partita. Tutto questo corredato da power up e boss da sconfiggere come in uno dei più classici Megaman. Potete scaricare 20XX a questo indirizzo.

Epic Games Store

Il secondo dei giochi gratuiti proposti dall’Epic Games Store per questa settimana è Barony; anch’esso un roguelike che porta il giocatore a vestire i panni di un avventuriero intendo ad esplorare una landa piena di misteri e oggetti da raccogliere insieme ai propri amici. Il titolo sviluppato da Turning Wheel LLC lo potete ottenere passando da questo link.

Il terzo ed ultimo titolo è Superbrothers: Sword & Sworcery EP, uno degli indi più noti degli ultimi anni. Un’avventura ricca di azione ed esplorazione in pieno stile 8-bit che porterà i giocatori a vivere in un reame fatto di miti e leggende tutte da scoprire. Potete scaricare questo terzo titolo a quest’altro indirizzo. Cosa ne pensate della proposta di questa settimana di Epic Games Store? Quale dei tre nuovi giochi gratis correrete a giocare all’istante? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.

Se amate i roguelike a 8-bit, non lasciatevi scappare Enter the Gungeon. Lo potete acquistare su Amazon a questo indirizzo.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 30 Luglio 2020 — 18:27
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet