Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Episodio speciale di Grey’s Anatomy 15, che batterà il record di ER: prime anticipazioni


Con la seconda parte di stagione in arrivo negli Usa da gennaio e in Italia da febbraio, andrà in onda un episodio speciale di Grey’s Anatomy 15, che supererà per numero quelli di E.R. Medici in prima linea.

Il numero magico è il 331, che permette alla creatura di maggio successo di Shonda Rhimes di diventare la serie drammatica a tema medico più longeva della televisione.

Un traguardo che la creatrice del medical drama ha sempre dichiarato di voler raggiungere e che certamente sarà celebrato con un episodio particolare, diretto dall’attrice Chandra Wilson (la Bailey della serie).

A rivelarlo è TvLine nella consueta rubrica sugli spoiler: l’episodio speciale di Grey’s Anatomy 15 concepito come una pietra miliare per la serie non riguarderà però casi medici, ma le vite dei dottori protagonisti dello show. E potrebbe introdurre personaggi inediti per gli spettatori.

Nei primi mesi del 2019, Grey’s arriverà a superare i 331 episodi, superando così il numero di episodi di “ER” e diventando ufficialmente il più lungo medical drama della TV. Fonti di TVLine dicono che gli autori hanno intenzione di riconoscere in maniera esplicita il traguardo con un episodio speciale in cui non ci saranno casi medici. Esatto, l’episodio da record, che sarà diretto da Chandra Wilson, non avrà alcuna storyline medica. Noi crediamo che sarà l’episodio in cui finalmente Jo rivedrà i suoi genitori, da cui si è allontanata da tempo, a cui Camilla Luddington alludeva tempo fa.

L’attrice, infatti, aveva auspicato di poter conoscere di più il passato del suo personaggio, come era accaduto mostrando la mamma di Alex nella quattordicesima stagione, poiché della storia familiare di Jo si sa molto poco, ad eccezione del matrimonio col violento Paul Stadler che l’ha resa vittima di violenza domestica. L’episodio potrebbe anche essere quello del ritorno nella serie di Jeff Perry nei panni di Thatcher Grey, il padre malato di Meredith cui si è già alluso nel penultimo episodio prima del finale di metà stagione.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 30 novembre 2018 — 16:34
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet