Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Ermal Meta racconta la collaborazione con J-Ax e il suo anno “incredibile” prima della festa al Forum di Assago


Ermal Meta a Radio Italia presenta il cofanetto Non Abbiamo Armi – Il Concerto, in uscita il 25 gennaio anticipato dal singolo Un’Altra Volta da Rischiare feat. J-Ax. Non Abbiamo Armi – Il Concerto contiene il DVD del concerto al Forum di Assago (Milano) di aprile 2018, un album live e due inediti: “Ne avrei voluti mettere anche di più ma non ci stavano”, commenta ironicamente l’artista che racconta l’incontro artistico con J-Ax, un artista che ha sempre stimato molto e che definisce intelligente.

“Ha anche una grande umanità”, aggiunge, prima di raccontare che il desiderio di fare qualcosa con lui lo custodiva da tempo ma solo di recente ha potuto trasformarlo in realtà. “Avrei voluto provare a fare qualcosa con lui ma al di fuori di ogni logica della musica, per il puro piacere di farlo, un po’ come successe con Elisa con Piccola Anima”, spiega.

Come sono andate le cose con J-Ax? “Lui mi disse: ‘Se il pezzo mi piace, se mi ispira, lo faccio’, il risconto è stato positivo e non potevo essere più felice, è un grande”, spiega. I rapper, infatti, sono soliti scrivere le proprie barre all’interno delle canzoni pop in cui intervengono; per questo motivo era fondamentale che J-Ax si lasciasse ispirare dal pezzo di Ermal Meta. Un’Altra Volta da Rischiare non fa parte dei pezzi scritti da Ermal Meta di recente: “L’ avevo da tre anni e la tenevo lì per un’occasione speciale”, il featuring con J-Ax lo è assolutamente.

La passione per la produzione e l’affetto dei fan, il rapporto con i social (l’account di Ermal Meta è tra i più influenti in Italia su Twitter) e poi il suo 2018 “incredibile e irripetibile”, un anno che gli ha donato tante soddisfazioni, complice il sostegno instancabile dei suoi “lupi”.

“Non pensavo neanche di fare un altro disco, volevo un anno di pausa”, ricorda Ermal, felice tuttavia di non essersi fermato. Il 2018, infatti, lo ha portato a vincere il Festival di Sanremo (in coppia con Fabrizio Moro), all’Eurovision Song Contest, in tour in tutta Italia per oltre 40 date sold out e si è chiuso con l’annuncio di un particolarissimo tour teatrale con Gnu Quartet, al via a fine gennaio.

“Sinceramente mi sembra di vivere in un sogno”, ammette Ermal Meta che promette una pausa dopo il concerto-evento al Forum di Assago del prossimo 20 aprile, nel giorno del suo compleanno.

“Non riesco a sentirmi stanco” tuttavia “ho paura di stancare io gli altri […] penso di essere molto fortunato e voglio godermi tutto quello che mi è successo in questi anni, questo non mi fa sentire la stanchezza ma una pausa è fisiologica, anche perché ho bisogno di scrivere canzoni nuove”, spiega Ermal Meta, assolutamente certo di prendersi un periodo di pausa, di vacanza, al termine degli impegni annunciati.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

Rate this post
Updated: 14 gennaio 2019 — 16:57
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet