Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Etichettatrici professionali per le attività aziendali


etichettatrici Brother

Con le nuove soluzioni di etichettatrici Brother, le aziende possono trovare risposta alle esigenze di stampa di etichette in diversi settori.

Dal retail ai magazzini e alla logistica, dalle strutture ricettive agli eventi, dal settore alimentare alle spedizioni e alla movimentazione.

Brother QL-1110NWB

La Brother QL-1110NWB è una stampante di etichette professionale che offre un’ampiezza reale di stampa fino a 101,6 mm. È adatta per l’ufficio come per la vendita al dettaglio. Così come nei settori alimentare e postale, nella gestione di impianti, edifici e in altri ambiti.

etichettatrici BrotherPuò stampare etichette personalizzate fino a 103,6 mm di ampiezza e fino a 3 metri di lunghezza, senza utilizzo di inchiostro. L’etichettatrice si basa sulla tecnologia di stampa termica diretta. Le etichette sono disponibili in svariati formati e dimensioni pre-tagliate. Oppure in rotoli continui che consentono, grazie alla taglierina automatica, di tagliare le etichette alla lunghezza necessaria.

La cosa interessante di questo modello è nella ampia varietà di connessioni: USB, Wi-Fi, Bluetooth e Ethernet. C’è anche la compatibilità con AirPrint e MFi, che permette di stampare da qualsiasi dispositivo desktop o mobile. Per quanto riguarda i computer, è compatibile con Pc e Mac tramite il software P-touch Editor. Questo consente di creare etichette personalizzate, importare immagini, loghi, creare codici a barre e importare database per la stampa sequenziale.

Maggiori informazioni sul modello QL-1110NWB sono disponibili a questo indirizzo.

P-touch CUBE Plus

Il nuovo modello Brother P-touch CUBE Plus è una etichettatrice elettronica compatta e portatile. Utilizza nastri della serie TZe con diversi colori e ampiezze, da 3,5 fino a 24 mm, laminati e resistenti. Funziona mediante la batteria agli ioni di litio integrata, ricaricabile da qualsiasi porta o caricabatterie USB.

etichettatrici BrotherAll’insegna della portabilità, può essere connessa a smartphone o tablet iOS o Android, mediante connettività wireless Bluetooth. Le app gratuite e Brother iPrint & Label o P-touch Design & Print permettono di creare e stampare etichette dal device.

Maggiori informazioni sull’etichettatrice elettronica Brother P-touch CUBE Plus sono disponibili a questo indirizzo.

Brother VC-500W

Tra le nuove etichettatrici Brother, la nuova VC-500W può stampare etichette a colori utilizzando la tecnologia Zink Zero Ink. Come dice il nome, questa non utilizza inchiostro: non vengono impiegati, infatti, cartucce o toner all’interno della stampante. Il processo di stampa avviene grazie all’abbinamento tra la tecnologia termica diretta della stampante e la carta speciale Zink. Nei fogli Zink sono presenti cristalli di colore neutro che possono assumere diversi colori grazie al calore emesso dalla stampante. Maggiori informazioni sulla tecnologia Zink sono disponibili a questo indirizzo.

etichettatrici BrotherSono molteplici gli ambiti di utilizzo di questa etichettatrice. Vendita al dettaglio, settore alimentare, strutture ricettive, gestione degli eventi, ambito sanitario o mercato artigianale. Ma anche, ad esempio, per i sistemi di archiviazione, per creare avvisi ed evidenziare informazioni.

La Brother VC-500W offre connettività USB e Wi-Fi per la connessione da Pc e dalla app iOS e Android. Utilizza rotoli di lunghezza continua e consente di stampare e tagliare etichette fino a 40 cm di lunghezza.

Etichettatrici Serie RJ-4200

Le etichettatrici della Serie RJ-4200 di Brother offrono una elevata velocità di stampa di (massimo) 5 ips, 127 mm/sec. Il modello RJ-4250WB prevede anche l’interfaccia Wi-Fi, oltre a USB e Bluetooth.

etichettatrici BrotherQuesta serie è caratterizzata da un design robusto e durevole, con certificazione IP54 e test di caduta da 2,1 metri. È progettata per l’utilizzo in situazioni impegnative: magazzini, logistica e consegne, assistenza esterna, emissione biglietti e per i settori verticali. Questa soluzione è personalizzabile con un’ampia gamma di accessori nonché con l’SDK per Android e iOS.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito Brother, a questo indirizzo.





Fonte: https://www.01net.it/

Rate this post
Updated: 8 Novembre 2018 — 14:08
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet