Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Fable 4: spuntano online i concept art dei personaggi?


Playground Games è al lavoro su un nuovo RPG, e questo non è un segreto, ci rimane ancora di scoprire però che tipo di progetto ha in cantiere il team inglese. Durante la giornata di ieri lo studio di sviluppo ha presentato tramite il proprio account Twitter, due nuove figure che lavoreranno al gioco di ruolo che secondo molti rumor dovrebbe essere proprio il tanto atteso Fable 4.

Il team ha dato il benvenuto a Brian Merril, artista di effetti visivi che ha lavorato in precedenza in Ready At Dawn e a Martin Bunker, ex animatore che arriva dall’esperienza fatta in Rockstar North. Oltre a questo, dopo poco tempo sono emersi online dei concept art che sembrano riferirsi proprio a un possibile Fable 4, o a un qualsiasi altro progetto in lavoro negli studi di Playground Games.

Questi concept art presentano i disegni di Rodrigo Idalino, il designer che si starebbe occupando della parte artistica del progetto. Sulle immagini inoltre appare il logo di Playground Games, che fa pensare alla possibile veridicità di questi concept. Lo studio inglese non ha ancora ufficializzato nulla, quindi non possiamo fare altro che aspettare nuove informazioni riguardo al gioco di ruolo a cui sta lavorando il team, che sia Fable 4 o qualcosa di completamente nuovo.

Sappiamo che entro la fine dell’anno verrà fatto ancora qualche altro annuncio targato Xbox Game Studios, che il nuovo gioco di Playground Games possa essere rivelato proprio a breve? Diteci cosa ne pensate di questa situazione nella sezione dedicata ai commenti.

L’ultimo gioco sviluppato dal team inglese è stato l’apprezzatissimo Forza Horizon 4. Acquista il gioco su Amazon a questo indirizzo.





Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 26 Novembre 2019 — 10:41
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet