Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Facebook e Instagram down in diverse parti del mondo: i social di Zuckerberg KO per molti


I due servizi social di Zuckerberg, Facebook e Instagram, sono down in diverse parti del mondo. La situazione è esplosa alle ore 15 circa di giovedì 28 novembre, per cause non ancora accertate. Le segnalazioni, come già scritto, provengono da tutto il mondo, soprattutto in alcune aree circoscritte dell’America Latina, degli USA e in diverse nazioni europee. Diverse segnalazioni anche dall’Italia, con i ceppi più evidenti al nord.

Facebook Instagram down non funzionano

Diverse fonti e tanti utenti stanno segnalando che Facebook e Instagram non funzionano, ma non sono ancora note le cause. Rimaniamo in attesa di una nota ufficiale della società per capire cosa sta succedendo, nella speranza di una rapida soluzione. Nel frattempo – immancabile la frecciatina – potete rispondere a tutte le vostre necessità “social” all’aria aperta, come si faceva ai bei tempi andati. Aggiorneremo la pagina non appena ci saranno novità. La situazione può essere monitorata sul portale Downdetector, ai link:




Fonte: https://feeds.hwupgrade.it

Rate this post
Updated: 28 Novembre 2019 — 17:22
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet