Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Fai Rumore di Diodato è dedicata a Levante, parla il vincitore di Sanremo


Non era solo un pettegolezzo da bar: Fai Rumore di Diodato è dedicata a Levante e il vincitore di Sanremo 2020 lo ha ammesso, imbarazzato, in diretta tv a Domenica In, incalzato da Mara Venier. A Festival terminato, con la vittoria portata a casa come da pronostico della vigilia e la tensione ormai smorzata, il cantautore aostano è uscito dal suo tradizionale riserbo per ammettere che sì, quel brano struggente con cui ha conquistato il Leoncino d’oro è “anche dedicato a lei”.

Fai Rumore di Diodato è una canzone che parla dei “muri dell’incomunicabilità” che a volte si alzano nei rapporti, ad esempio “quando un amore finisce” o quanto due amici si allontanano, ha spiegato il vincitore di Sanremo 2020 a Domenica In, in onda in diretta dall’Ariston col consueto passaggio di tutti i cantanti di quest’edizione del Festival appena conclusa.

Fai Rumore di Diodato è dedicata a Levante

Ci ha pensato Mara Venier ad Estorcere al timido Antonio Diodato la confessione di una verità che un po’ tutti davano per scontata: dopo 2 anni di relazione il cantautore e la collega Levante – al secolo Claudia Lagona – si sono lasciati pochi mesi fa e questa canzone che racconta il dolore dell’assenza è stata inevitabilmente ricondotta a quella rottura. Che nel testo di Fai Rumore di Diodato ci fosse qualcosa di biografico era chiaro: lo stesso cantautore ha raccontato di aver voluto cantare la sofferenza provocata dai silenzi nei rapporti che si interrompono, con un invito a colmare le distanze facendo sentire la propria voce all’altra persona, a cercare il confronto. Ma solo in diretta a Domenica In, a domanda diretta, ha risposto che sì, Fai Rumore è dedicata “anche” alla sua ex, pur restando discreto perché “non ho mai parlato della mia storia“. E ha aggiunto: “La musica mi serve per riconnettermi anche al mio magma interiore, per non andare dallo psicologo, diciamo così“.

Il gossip su Diodato e Levante al Festival

A far circolare il gossip sul fatto che la storia d’amore tra i due ha ispirato la canzone era stato Coez, subito dopo la proclamazione della vittoria di Fai Rumore di Diodato a Sanremo, in un video su Instagram in cui invitava Levante (in gara con Tikibombom) ad ammettere che il brano parlava di lei. Poche ore dopo, è bastato chiedere al diretto interessato per avere una risposta sincera, per quanto imbarazzata.

Fai Rumore oltre il pettegolezzo

Ma questa canzone merita il suo primo posto a Sanremo al di là della storia vera che l’ha ispirata e soprattutto merita di essere ricordata non solo per il mero gossip: per una volta ha vinto davvero la canzone più bella, il più elegante esempio di fusione tra un testo struggente e una melodia poetica, un brano “sanremese” quanto basta pur essendo decisamente lontano dalle classiche canzoni d’amore melense che si pensa siano destinate a trionfare all’Ariston. Fai Rumore di Diodato gioverà certamente – anche, per citare il cantautore – del chiacchiericcio intorno alla storia d’amore con Levante, ma avrebbe meritato a prescindere tutti i riflettori puntati addosso, gli altri premi conquistati e le radio pronte a programmarla, anche se fosse stato frutto della sola immaginazione e dell’innegabile talento creativo del suo autore.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 9 Febbraio 2020 — 16:44
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet