Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

Fallout 76: vengono lanciate tre bombe nucleari e il server cede


La beta di Fallout 76 ha permesso ad alcuni giocatori di raggiungere alti livelli ancora prima dell’uscita del gioco completo. Grazie a questo, hanno avuto accesso ai codici di lancio delle testate nucleari. Si è quindi scoperto che, lanciando la bomba in un luogo specifico, si veniva a generare un evento da endgame chiamato Scorched Earth: in tal caso appare un mostro chiamato Scorchbeast Queen insieme a molti nemici potentissimi.

Le Scorchbeast sono avversarie potenti di livello 50, ma la regina apparsa nel video questione era di livello 95. I giocatori sono riusciti ad abbatterla all’interno dei trenta minuti limite che sono imposti dalla missione e hanno ottenuto come ricompensa il miglior materiale da crafting di Fallout 76.

Potete vedere il video qui sotto:

A quel punto, i giocatori hanno deciso di puntare ancora più in alto: lanciare ben tre bombe nucleari sullo stesso identico punto, per vedere cosa sarebbe successo. Se una singola bomba nucleare ha generato una regina Scorchbeast , tre esplosioni quale temibile creatura potrebbero generare? E cosa donerebbe una volta abbattuta?

Be’, non possiamo saperlo poiché nel momento che i giocatori si sono mossi verso la direzione in cui le bombe sono state lanciate, il server ha ceduto. Potete vederlo qui sotto:

Probabilmente Fallout 76 non è stato in grado di gestire ben tre esplosioni. Ovviamente è possibile che i motivi dietro il crash siano altri, ma la coincidenza c’è. Ora che la nostra curiosità è stata stuzzicata, speriamo che i giocatori tentino ancora un’impresa del genere e che questa volta il server regga.

Fallout 76 pare avere qualche problema, ma ciò non toglie che rimane un gioco molto affascinante.



Fonte articolo: https://www.tomshw.it/

Rate this post
Updated: 19 novembre 2018 — 19:47
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet