Ferragosto 2020 con le serie tv, le proposte dello streaming


Chi alla socialità forzata delle feste preferisce lo streaming ha più di un’opportunità di trascorrere il Ferragosto in compagnia delle serie tv. Il weekend del 15 agosto offre infatti alcuni graditi ritorni e parecchi debutti nei più svariati generi, l’ideale per lunghe maratone a prova di assembramenti. Vediamo dunque le nuove uscite divise per piattaforma.

Gli abbonati Netflix hanno come sempre un’ampia scelta. Iniziamo con le uscite del 14 agosto, a partire dalla prima stagione di Teenage Bounty Hunters, crime comedy ideata da Jenji Kohan – creatrice di Weeds e Orange Is The New Black – e Tara Hermann. Le protagoniste della storia sono le gemelle sedicenni Sterling e Blair, che alle vicende tipicamente adolescenziali vissute nel contesto di un prestigioso liceo del Sud alternano un’improbabile carriera da cacciatrici di taglie. Le protagoniste sono interpretate da Anjelica Bette Fellini e Maddie Phillips.

Per gli amanti del true crime c’è invece in agenda Dirty John: The Betty Broderick Story, seconda stagione della serie antologica adattata dall’omonimo podcast di Christopher Goffard. I nuovi episodi sono incentrati sul matrimonio e il divorzio di Betty e Dan Broderick, protagonisti di una relazione molto chiacchierata negli anni ’90 e dalla quale è scaturito uno dei divorzi più turbolenti d’America. A interpretare i due protagonisti sono Amanda Peet e Christian Slater.

Disponibile dal 14 agosto anche la quarta stagione di 3%, serie brasiliana ideata da Pedro Aguilera e basata sulla premessa che le persone possano decidere di andare a vivere nel lato migliore di un mondo diviso tra progresso e devastazione in seguito a una selezione del 3% dei candidati. I principali interpreti della serie sono Bianca Comparato, Vaneza Oliveira, Rafael Lozano, Cynthia Senek, Laila Garin, Bruno Fagundes, Thais Lago, Samuel de Assis, Fernando Rubro, Leo Belmonte.

Arriva dall’America Latina – e nello specifico dalla Colombia – anche El Robo del Siglo – La Rapina del Secolo, serie carica di suspense in cui si racconta di uno sconvolgente furto da 33 milioni di dollari avvenuto alla banca centrale colombiana nel 1994. I protagonisti sono interpretati da Andrés Parra, Christian Tappan, Marcela Benjumea.

Per il 15 agosto Netflix propone la quinta stagione di Rita, dramedy danese – di cui si attende un remake Showtime con Lena Headey – imperniata sulle vicende di un’insegnante e madre divorziata tosta e anticonvenzionale, intepretata da Mille Dinesen. Al suo fianco nel cast anche Casten Bjornlund, Ellen Hillingso e Lise Baastrup.

Le proposte di Netflix per il weekend di Ferragosto si concludono con It’s Okay to Not Be Okay, serie romantica coreana con Kim Soo-hun e Seo Ye-ji in arrivo il 16 agosto. La storia è quella di Moon Gang-tae, infermiera in un reparto psichiatrico, troppo impegnata per dedicarsi a una relazione amorosa, e Koo Moon-young, affermato autore di libri per bambini che però non riesce a trovare l’amore per via della sua personalità antisociale. I due si incontrano e un po’ alla volta iniziano a curare le rispettive ferite emotive.

Nello streaming di Ferragosto c’è spazio anche per Amazon Prime Video, che dal 14 agosto propone World’s Toughest Race: Eco-Challenge Fiji, un’avventura in 10 episodi presentata da Bear Grylls. Questa serie è il racconto di una gara estrema in cui 66 squadre provenienti da trenta paesi si sfidano senza sosta per 11 giorni, 24 ore su 24, attraverso centinaia di chilometri sui terreni delle Fiji, tra montagne, giungle e oceani.

Si tratta nello specifico di una sfida in cui 330 concorrenti (divisi in gruppi di cinque atleti e un assistente) puntano a raggiungere il traguardo finale. Come essi stessi scoprono, i veri avversari non sono i team rivali, bensì gli impervi 671 chilometri del percorso. La resistenza fisica e mentale dei partecipanti viene messa alla prova come mai prima, e in effetti al cuore dello show c’è proprio la perseveranza.

Chiudiamo con Apple TV+, la quale rilancia con Ted Lasso, disponibile sulla piattaforma dal 14 agosto con i primi tre episodi. Si tratta di una comedy sportiva ideata da Bill Lawrence – creatore di Scrubs – e Jason Sudeikis come ideale prosecuzione del personaggio che lo stesso Sudeikis ha interpretato in alcuni promo di NBC Sports.

La storia segue appunto le vicende di Ted Lasso, un allenatore di football in un college statunitense assunto per guidare la AFC Richmond – una squadra di calcio inglese – pur non avendo alcuna esperienza in materia. Nel cast di Ted Lasso figurano Jason Sudeikis, Stephen Manas, Colin Blyth, Brendan Hunt, Hannah Waddingham, Bronson Web.





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Realizzazione, creazione, sviluppo siti web ed assistenza informatica Napoli


Realizzazione siti web ed assistenza informatica Napoli


Cartomanzia basso costo


Fabbro idraulico elettricista – Bologna, Ferrara, Parma, Modena


Assistenza caldaie Firenze

Fiorai Napoli, Fioristi Napoli, Fiori Napoli, Fioraio Napoli

Aste Online, Aste al centesimo Online, Aste al ribasso gratuite, Aste online Iphone

cartomanti al telefono

Cartomanzia Divina

Tarocchi decani

Casa dei cartomanti

Astrocartomanti

Studio sibille cartomanzia

Pronto intervento Fabbro, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto intervento elettricista, Modena, Bologna, Ferrara

Pronto Intervento idraulico, Bologna, Modena, Ferrara

Incantesimi e legamenti d’amore

Sitiwebs

Sviluppare siti internet

Websolutions

Cartomanti Roma

Cartomanti Napoli

Tarocchi amore futuro immediato relazione

Tarocchi del destino per single e della vita

Lettura tarocchi dell’amore

Studio Sibille Cartomanzia

Cartomanti Sibille

Consulti di cartomanzia

Cartomanzia Promozionale

Cartomanti Sensitive al telefono

Cartomanti Europei

Magia Rossa

Magia Bianca

Magia Nera

Sito web vetrina

Sito web per ristoranti

Realizzazione sito web e-commerce

Software aste al centesimo

Cartomanti al telefono

Tarocchi della zingara

Cartomanzia al telefono

www.falegnamenapoli.altervista.org

Rate this post
Updated: 15 Agosto 2020 — 8:08
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet