Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione

Consulta le nostre news di tecnologia ed informatica online !

FIFA 19 prepara la Squadra della Settimana del 31 ottobre, la LIGA guiderà l’attacco?


Come prevedibile non conosce rivali FIFA 19: il simulatore calcistico di Electronic Arts sta vincendo su tutta la linea per quanto concerne la sfida con l’universo videoludico (e non solo nella partita infinita con il rivale di sempre, che nell’edizione di quest’anno si è presentato con PES 2019, ndr), e la testimonianza arriva dai dati di mercato che parlano di un Red Dead Redemption 2, fresco d’approdo sugli scaffali fisici e digitali, che non è comunque riuscito a schiodare il nuovo capitolo della serie sportiva dal primo posto delle classifiche di vendita.

Non siamo però qui per tessere le lodi di FIFA 19, ma per concentrarci su quelle che saranno le nuove feature pronte a prender vita nella sua modalità principe, Ultimate Team. Come di consueto il fine settimana è stato foriero di utilissime indicazioni per Electronic Arts, che spacca la settimana calcistica con la sua Squadra della Settimana, la selezione di giocatori che si sono contraddistinti grazie alle proprie prestazioni sul campo e che si apprestano a essere omaggiati con carte speciali dalle skill potenziate. E puntuali come sempre arrivano le nostre previsioni: quali potrebbero essere i titolari di questa settimana?

Tra i pali l’indiziato numero uno è di certo Lecomte (Montpellier), che con i suoi salvataggi ha mantenuto inviolata la propria porta.

Difesa che vede spiccare due pezzi da novanta del calibro di Godin (Atletico Madrid) e Marquinhos (Paris Saint Germain) affiancati da un vero e proprio outsider del calibro di Palomino (Atalanta).

A centrocampo non saranno passate inosservate le ottime prestazioni di Barkley (Chelsea) e Pato (Tianjin Quanjian), con le fasce che potrebbero affidate ai piedi e alla corsa di Manè (Liverpool) e Bellarabi (Bayer Leverkusen), con i piedi di Sarabia (Siviglia) che sono chiamati a fare magie sulla trequarti.

L’attacco della Squadra della Settimana di FIFA 19 potrebbe parlare totalmente spagnolo: i due indiziati principali per questa tornata sono indubbiamente Suarez (Barcellona) e Iago Aspas (Celta Vigo), autori di prestazioni decisamente invidiabili.

L’appuntamento con la Squadra della Settimana di FIFA 19 Ultimate Team è per il pomeriggio di oggi, con le carte che saranno disponibili nei pacchetti a partire dalle 19:00.

Ti potrebbero interessare:





Fonte: http://www.optimaitalia.com/

Rate this post
Updated: 31 ottobre 2018 — 10:28
Siti Web > Notizie di Marketing e comunicazione © 2018 Realizzazione, creazione, sviluppo, progettazione siti web-internet